Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
4 minuti fa, Liucksky03 dice:

Si sì, tanto farò una discussione apposita nel caso 😁😁

Bene😉

• Grazie 1

Inviato
Il 29/12/2022 alle 08:09, Liucksky03 dice:

Si mi sono da poco avvicinato a questo mondo e mi piacerebbe continuare una collezione lasciata da mio nonno…(anche se sono poche in realtà e un po’ sciupate).

Buongiorno.

Uno dei modi migliori per iniziare con questa passione: ci si diverte, ci si informa e, in un certo senso, si onorano coloro i quali sono venuti prima di noi.

Anch'io ho iniziato con un sacchetto di monete regalato da un amico di famiglia che era stato in guerra in Albania e si era portato a casa qualche Lek e qualche centesimo della serie "Impero". Niente di rilevante ma la passione, nata nei primi anni '90, prosegue ancora oggi...

Segua i consigli che Le hanno dato altri Utenti e vedrà che si troverà contento.

• Grazie 1

Inviato
1 ora fa, viganò dice:

Buongiorno.

Uno dei modi migliori per iniziare con questa passione: ci si diverte, ci si informa e, in un certo senso, si onorano coloro i quali sono venuti prima di noi.

Anch'io ho iniziato con un sacchetto di monete regalato da un amico di famiglia che era stato in guerra in Albania e si era portato a casa qualche Lek e qualche centesimo della serie "Impero". Niente di rilevante ma la passione, nata nei primi anni '90, prosegue ancora oggi...

Segua i consigli che Le hanno dato altri Utenti e vedrà che si troverà contento.

Senz’altro seguirò i consigli del forum.Grazie per la condivisione.  
saluti 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.