Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buuonasera a tutti/e,

ravanando nella scatola del misto ho trovato questa medaglietta sportiva. Visto il tipo di disegno presumo di qualche squadra di calcio ma non risco a scoprire di che squadra. ho provato con l'app lens ed ho visto che ce ne sono di varie vendute a prezzi interessanti quindi presumo siano collezionabili. Da quel che ricordo la trovai in un barattolo all'età di 5/6 anni a casa dei nonni in campagna. Allego foto fronte / retro  e misura.la foto del peso è troppo pensante quindi la trascrivo : 4,23 gr.

grazie a chi mi aiuterà  :)

20221227_201656.jpg

20221227_201703.jpg

20221227_201855.jpg

Modificato da Bradi

Inviato

Ciao Bradi,   

più che medaglietta, sarei orientato a definirlo gettone , dato il piccolo formato, la mancanza dell'appiccagnolo e la  presenza di un disegno su entrambi i lati.

Fattura e materiale impiegato dalla foto appaiono piuttosto modesti : data anche l'assoluta mancanza di sigle o scritte, potrebbe anche essere un gadget o qualcosa del genere per giovanissimi : che ne pensi ?

Auguri per l'Anno ormai alle porte.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.