Vai al contenuto
IGNORED

Informazione reale valore

Risposte migliori

Buonasera,volevo sapere per favore qualcosa a riguardo di queste due monete del 2002.HO Sentito dire cose assurde e valori assurdi,ma non credo molto a ciò che si dice in giro.Volevo sentire un parere vostro che siete più informati e competenti in materia.Grazie

compressed_1672080700391.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Fabio mereu dice:

Buonasera,volevo sapere per favore qualcosa a riguardo di queste due monete del 2002.HO Sentito dire cose assurde e valori assurdi,ma non credo molto a ciò che si dice in giro.Volevo sentire un parere vostro che siete più informati e competenti in materia.Grazie

compressed_1672080700391.jpg

Ciao

Stai tranquillo,tutte mega iper big cavolate col botto😁

La "normale" disinformazione che si trova un pò nel web🤦🏻‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per sorridere eh.....

Ma allora neanche internet ha colpa,perchè se bene usato diventa pura informazione,comoda e velocemente fruibile. Se usata coi piedi......ecco(chi crea disinformazione)🤣

Modificato da caravelle82
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, caravelle82 dice:

Giusto per sorridere eh.....

Ma allora neanche internet ha colpa,perchè se bene usato diventa pura informazione,comoda e velocemente fruibile. Se usata coi piedi......ecco(chi crea disinformazione)🤣

Condivido. Come ogni strumento dipende da come lo si usa.

Certamente per una persona non addentro certe questioni la massa enorme di cavolate che si trovano con estrema facilità rischia facilmente di essere scambiata per realtà. Questo, ahimè, non solo per quanto riguarda la numismatica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente concordo,e un piacere sapere che in questo fantastico forum ci sono persone su cui poter contare.Grazie ancora,comunque a breve posterò delle vecchie monete,così assieme a voi se avete piacere,si può dare un breve giudizio.Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• .Pino. ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.