Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ora barra dritta verso il numero 10 che diventa un numero importante, quando abbiamo fatto il numero 1 nessuno avrebbe scommesso su questo e tanto altro neanche io devo dire …però crederci e perseverare in una mission virtuosa in cui si crede poi fa sempre la differenza, ma questo vale in tutto nella vita …

Modificato da dabbene
  • Mi piace 7

Inviato
12 minuti fa, dabbene dice:

Ora barra dritta verso il numero 10 che diventa un numero importante, quando abbiamo fatto il numero 1 nessuno avrebbe scommesso su questo e tanto altro neanche io devo dire …però crederci e perseverare in una mission virtuosa in cui si crede poi fa sempre la differenza, ma questo vale in tutto nella vita …

Ciao Mario

A parte l' esser fiero e onorato di collaborare a questo meraviglioso progetto, devo dire e sottolineare,che sei stato capace di accendere e MANTENERE il fuoco della passione per la numismatica,coinvolgendo giovani e meno! Tutto ciò, posso dire di averlo potuto appurare dal vivo a Verona,vedendo e sentendo chiunque quando si fermava allo stand. 

Complimenti e grazie per tutto Mario,non mi stancherò mai di dirtelo.

Vai freccia del Nord😁👍 

• Mi piace 3
  • Grazie 1

Inviato

Alcuni articoli sono già arrivati per il 10 …altri arriveranno, non c’è fretta ma più voci ci saranno e meglio sarà, chi ha qualche idea lo aspettiamo volentieri ! 

• Mi piace 4

Inviato

Scaricato immediatamente per essere inserito assieme agli altri nella mia personale biblioteca digitale.

Come sempre bisogna fare i complimenti perchè oltre al cartaceo, che naturalmente ha un suo fascino, la versione digitale riesce sicuramente ad arrivare a tutti, facendo conoscere le penne che in questi anni si sono susseguite nel Gazzettino, con firme di assoluto rilievo e dilettanti che con la loro passione cercano di trasmettere le loro piccole conoscenze.

Complimenti a tutti, ora aspettiamo il numero 10 che sarà sicuramente non un punto d'arrivo, ma un trampolino per i futuri numeri che verranno.

• Mi piace 5

• 3 mesi dopo...
Inviato

Affrettatevi, il #10 sarà ancora migliore dei precedenti e rappresenterà una pietra miliare. Sarà gratificante averne fatto parte. ;)

• Mi piace 4

Inviato
9 ore fa, El Chupacabra dice:

Affrettatevi, il #10 sarà ancora migliore dei precedenti e rappresenterà una pietra miliare. Sarà gratificante averne fatto parte. ;)

Come avevo previsto il gazzettino n. 10 sarà un numero che non potrà essere dimenticato e rimarrà a futura memoria, simbolo di un nuovo periodo di divulgazione della numismatica per tutti.

• Mi piace 1

• 2 mesi dopo...
Inviato

Il Gazzettino di Quelli del Cordusio #10 è in dirittura d'arrivo con 26 articoli e 11 "briciole" su quasi 180 pagine di pura passione numismatica. A breve la stampa ed in autunno la presentazione. "Estote parati!"

• Mi piace 7

Inviato
8 ore fa, El Chupacabra dice:

Il Gazzettino di Quelli del Cordusio #10 è in dirittura d'arrivo con 26 articoli e 11 "briciole" su quasi 180 pagine di pura passione numismatica. A breve la stampa ed in autunno la presentazione. "Estote parati!"

E stellare lo è veramente, 180 pagine e 26 autori, che immagino saino dei professionisti o novizi della carta stampata.

Attendiamo l'immagine della copertina dopo la stampa, non vedo l'ora di poterlo sfogliare, sarà bellissimo poterlo leggere.

👍👏👏👏

• Mi piace 3

Inviato

Al momento solo questo posso divulgare…è’ comunque un segno 

IMG_3436.jpeg

• Mi piace 5

Inviato

Beh.. leggere numero 10... non è un segno è un sogno che si è realizzato, che grazie a te e a tutti quelli che hanno collaborato negli anni, avete realizzato questa rivista.

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

Più che un segno direi una solida realtà ben affermata

Modificato da santone
  • Mi piace 2

Inviato
6 ore fa, dabbene dice:

Al momento solo questo posso divulgare…è’ comunque un segno 

IMG_3436.jpeg

Ecco l’inizio del n. 10, da ora parte il conto alla rovescia per vedere il nuovo numero. 

👏👏👏👏

Inviato
17 minuti fa, santone dice:

Più che un segno direi una solida realtà ben affermata

Confermo

La parola d' ordine in tal gruppo é entusiasmo. Entusiamo che sanno infondere @El Chupacabra e @dabbene,conoscitori di numismatica e amiconi😁

• Mi piace 3
  • Grazie 2

Inviato

27 articoli, tante briciole, 180 pagine, una trentina di collaboratori in questo supernumero, è’ una grande soddisfazione rileggerlo man mano e vedere quanta varietà, quanti giovani autori e 3 ragazze che, magari sbaglierò forse è’ un record, tante passioni, tante competenze, tanti volersi mettere in gioco, in fondo tutto parti’ da qui, dal fare una numismatica di tanti per tanti…

• Mi piace 9

Inviato
35 minuti fa, dabbene dice:

27 articoli, tante briciole, 180 pagine, una trentina di collaboratori in questo supernumero, è’ una grande soddisfazione rileggerlo man mano e vedere quanta varietà, quanti giovani autori e 3 ragazze che, magari sbaglierò forse è’ un record, tante passioni, tante competenze, tanti volersi mettere in gioco, in fondo tutto parti’ da qui, dal fare una numismatica di tanti per tanti…

Boss,che dici, al n° 20,per festeggiare, lo facciamo diventare "grosso " come al Krause? 😏🤣

• Mi piace 2

Inviato
2 ore fa, dabbene dice:

Mi unisco per i complimenti agli autori e sopratutto alle ragezze, oltre che ai due instancambili ed operosi @dabbene e @El Chupacabra.

Il merito se si è riusciti ad arrivare a questo punto è sopratutto il loro.

• Mi piace 3
  • Grazie 1

Inviato

Un Gazzettino che vive di vita propria: ora gli articoli sono 27 e le pagine 180! :pardon:Ma ora è definitivamente chiuso.

Cattura.JPG.54d64a30cf58d1785fb35d0b764c93b1.JPG

• Mi piace 7

Inviato
Il 22/6/2023 alle 23:43, El Chupacabra dice:

Un Gazzettino che vive di vita propria: ora gli articoli sono 27 e le pagine 180! :pardon:Ma ora è definitivamente chiuso.

Cattura.JPG.54d64a30cf58d1785fb35d0b764c93b1.JPG

Definitivamente chiuso ? Che dire di questi gazzettini, diventati quasi una consuetudine così certa da essere quasi considerati una routine, in realtà frutto dello sforzo grande e encomiabile degli artefici dell'iniziativa. Complimenti a tutti , editori e autori, ma soprattutto come sempre a Mario Limido, instancabile promotore di attività pro-numismatica.

• Mi piace 4
  • Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.