Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

SAVONA NUMISMATICA - SABATO 16 GIUGNO 2007 a Savona:

MOSTRA-CONVEGNO di Numismatica, Filatelia, Cartofilia, Modellismo e Hobbistica in genere "PRIAMAR 2007"

Per informazioni:

- la sezione "calendario" di LAMONETA: http://www.lamoneta.it/index.php?act=calen...ent&eventid=260

- la locandina: http://digilander.libero.it/cfnsv/Savona2007.jpg

- il sito del club culturale di Savona: http://digilander.libero.it/cfnsv

Grazie.

• 2 settimane dopo...
Inviato

ho preso nota :)

spero di venire il sabato, chissà che non trovi un denarino savonese ;)

Awards

Inviato

ma è solo al sabato o anche la domenica?

Inviato

Dovrei essere a genova sabato se posso ci faccio un salto.

Inviato

Ciao a tutti e scusate la non pronta risposta. In teoria anche la domenica, ma sconsiglio. Se si vuole fare un giro è bene al sabato mattina appena aperto.

La parte espositiva comprendera' probabilmente una piccola mostra a tema.. Ligure. :) Gli interessati mi facciano sapere.

Inviato

per rifarmi della mancata partecipazione a Verona cercherò di esserci almeno qui, chi lo sà che non sia presente anche un nutrito gruppo lamonetiano......

Inviato

Un anticipato caloroso benvenuto a Karnescim e a tutti gli altri lamonetiani :) Ricevo adesioni anche per chi volesse unirsi a pranzo in modo da verificare disponibilità di posti nei vicini localini

Ciao a tutti

Inviato

ciao...ovvia la mia presenza....ma volevo sapere se c'era anke un po di mercatino... a savona di solito vado in via delle trincee a fine giugno ed è una depressione... attendo vostre nuove...spercie da dario;)

Inviato

Ciao pinga78, è già tanto se riusciamo ancora a farlo, il convegno di Savona, visto il livello medio delle altre manifestazioni in Italia. Dovrebbe essere sostanzialmente simile, forse un po' di piu' dell'anno scorso. Per certi versi non ti si può dar torto, ma certo è che con la tua "depressione" ci fai proprio una bella pubblicità :( Ringraziamo :P Ciao

Inviato

Ciao dario... dal momento che si fa sul Priamar tutti e ripeto tutti dovrebbero parteciparvi perkè è un posto splendido...;)...

la depressione è dovuta al fatto che in via delle trincee la domenica mattina passavo e c'erano ankora max 5 bancarelle... tutto qua... non per la qualità:)...anke se sinceramente non ho mai acquistato nulla a savona...;(....cmq garantisco la mia presenza... a che ora consigli di venire??? ... spero di potermi permettere qualcosa;)

graziiiieeee

ciaooo!!!!

Inviato

correggo si fa in via delle trincee come sempre... cmq poi fate un passo al priamar e uno al mare già ce ci siete;)....

attendiamo consigli da dariooo!!!!;)!

Inviato
a che ora consigli di venire???

Ciao! Consiglio caldamente il sabato mattina alle tra le 9 e le 10 e sconsiglio del tutto la domenica (in molti rimangono solo il sabato).

Purtroppo per motivi di costi non organizziamo più in Fortezza da qualche anno, lo stesso vale per il Palazzetto dello Sport di corso Tardy e Benech.

La sede di via Trincee non è esteticamente il massimo ma in compenso è assai pratica e funzionale per gli espositori (parcheggio, carico/scarico, vicinanza ad alcuni locali) ed economicamente sostenibile per una ONLUS quale è la ns. Associazione.

Inviato

allora ci si vede sabato 16 alle 9.30 circa... ci saranno bancarelle di euro anke perchè a verona nn ho preso tutto...

grazieeee

• 2 settimane dopo...
Inviato

uffa con tutta probabilità non potrò esserci nè sabato nè domenica, di sicuro lo saprò solo all'ultimo istante, quest'anno non mi và bene nulla

Inviato

io penso di venire sabato pomeriggio

Inviato

saluti da Savona,

interessante la mostra curata da Adamaney, sulle monete medievali del mediterraneo, dal Marocco al mar Nero.

Affari pochi.

In compenso ho avuto il piacere di conoscere altri iscritti.

;)

Awards

Inviato

Confermo, mostra estremamente interessante e grande piacere a rivedere persone già conosciute e ad incontrare persone del forum che non conoscevo :)

Awards

Inviato

ke testa ke ho...sono venuto sabato mattina intorno alle 11... non ho visto nessuno neppure la mostra!;(!

Inviato

:) Ciao volevo salutare Adamaney, Bavastro e Fra Casellame incontrati ieri,

ci sarà occasione di incontrare altri amici in altre prossime occasioni.

:)

Inviato

Un piacere, cari amici, reincontrarvi (per chi c'era naturalmente) :)

Per questa edizione direi che, come circolo savonese, possiamo essere nel complesso abbastanza contenti; un po' meglio dello scorso anno, e un buon numero di visitatori (anche se la "calca" a mezzogiorno era già scemata, come normale che fosse). Priamar2007.jpg

Da tenere in considerazione la contemporanea presenza, da qualche edizione, di un'altra manifestazione sulla riviera romagnola, che venendosi a sovrapporre alla nostra storica settimana, di tradizione trentennale, sicuramente ci ha portato via qualche espositore nelle ultime edizioni.

Da dire anche che sono estremamente felice per un fatto: nell'ultimo anno abbiamo acquisito due nuovi amici al nostro club oramai diventati assidui frequentatori del ns. ritrovo domenicale: un segnale positivo nella complessiva "stagnazione generazionale" in numismatica, sperando che a qualche altro amico di Sv e dintorni scatti la curiosità di passarci a trovare ogni tanto ;)

P.S. Personalmente ho fatto acquisti da un paio di persone, una medaglietta ed una monetina, per cui altro fronte "ok" :)

Ciao a tutti

DF

Inviato
ke testa ke ho...sono venuto sabato mattina intorno alle 11... non ho visto nessuno neppure la mostra!;(!

ma... 6 sicuro che eri a Savona? :lol:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.