Vai al contenuto
IGNORED

Buon Natale 2022

Risposte migliori

Supporter

Cari Amici serenissimi

Questo Natale ha per me un sapore "particolare", eppure non me la sento di non augurare a questa bellissima Sezione ed agli altri suoi Curatori ed a tutti i suoi frequentatori, anche quelli di passaggio e a tutti coloro che animano questo bellissimo forum i migliori auguri di buon Natale.

E' una tradizione che dura da tanti anni e non ritengo giusto abbandonarla; semmai, questa volta, non sarà una bella musica ad allietare questo momento, ma un racconto di natura ..... diciamo numismatica, che possa chiarire ai non venetici un comunissimo modo di dire.

CIAO

Luciano

• Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Luciano, ti sono vicino e per questo il mio abbraccio virtuale.. è ancora più sentito. E' inutile dire altre parole, ma un caro amico che recentemente ha passato la tua stessa "esperienza" mi ha detto:

"Comportati come se fosse lì, perchè anche se non la vedi , se non la senti, se non gli parli.... Lei ti vede, ti sente e ti parla. Ed è dal cuore che nascono le cose belle"

Ciao, Fabry

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Auguri a tutti un Buon Natale colmo di serenità e salute; due elementi indispensabili! 

Un abbraccio,

Domenico

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grandissimo augurio a tutti i frequentatori della sezione e del Forum , agli amici vecchi e nuovi, ai colleghi curatori e un abbraccio speciale a te Luciano sempre gentile e grandissima persona!! Buon Natale!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.