Vai al contenuto
IGNORED

Cerco varie monete Repubblica

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti

Premetto che non sono un collezionista di monete ma mi piace raccoglierle :-D.

Negli anni ho messo da parte e comprato sporadicamente monete circolate quindi niente di particolare valore. Per quanto riguarda la repubblica me ne mancano relativamente poche, chiaramente la maggior parte dei primi anni.

Di seguito lo schemino. Essendo fuori da questo mondo vi volevo chiedere cortesemente due cose: la prima quanto mi potrebbero costare indicativamente le monete mancanti in qualità  BB/BB+/qSPL (una moneta leggibile non FDC ma nemmeno un fondello sporco e consunto), la seconda se mi potete indirizzare dove poterle acquistare non dico tutte insieme ma almeno qualcuno con un buon assortimento. Ho provato a dare un'occhi su ebay/delcampe ma da ogni venditore ne trovo una o due e va a fnire che spendo piu di spedizioni che di monete 😄 

Grazie anticipatamente

Screenshot 2022-12-22 at 04.53.53.png

Modificato da Francyphil

Inviato

A parte il 46 e 47 che anche in conservazione "mediocre" costano abbastanza,  le altre, se hai occasione di frequentare qualche mercatino, le puoi trovare quasi tutte da qualche commerciante.

Inviato

Dove abiti? Se ci dici una zona potremmo vederci: io sono un collezionista e ho doppie della Repubblica a iosa da regalare o scambiare per pochi euro (quelle d'argento)...

Inviato

Grazie a tutti delle risposte, nei prossimi giorni di festa avrò il tempod i rivedere cosa mi manca siccome qualcuno (grazie ancora) mi ha inviato qualche moneta mancante riducendo cosi la lista. @El Chupacabra Comunque sono del Parmense

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ecco l'aggiornamento, con qualche "new entry" che mi ero dimenticato di segnare. Quelle gialle dovrebbero arrivarmi a giorni. Se qualcuno ne ha mi contatti pure in privato con le immagini 

Screenshot 2023-01-01 at 14.33.29.png

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.