Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Auguro a tutti gli amici del forum buone feste. Come ogni anno ho allestito un piccolo albero di Natale a tema numismatico dedicato a tutti gli amici virtuali. A presto! 🎄🎅🏻

B28D6F77-DE92-4845-BEEF-3F4EA24A9E2B.jpeg

Modificato da jaconico
  • Mi piace 7

• jaconico ha rinominato il titolo in Buone feste 2022 🎄🎅🏻
Inviato

Vogliamo vedere i doni sotto l'albero!!!

Auguroni!!

Inviato
11 minuti fa, Guysimpsons dice:

Vogliamo vedere i doni sotto l'albero!!!

Auguroni!!

L’anno prossimo 😂

Inviato

Oi, quest'albero ogni anno diventa sempre più grande!!! 😍

Grazie caro, mi unisco agli auguri x tutti, poi noi ci vediamo giovedì e te li farò di persona

• Mi piace 1

Inviato
8 minuti fa, prtgzn dice:

Bellissimo Nico, peccato manchi il 500 lire C.L.L.😂

Magari l’anno prossimo riuscirò ad aggiungerlo…. (In formato fotocopia) 😅

Inviato
1 ora fa, Orodicarta dice:

Oi, quest'albero ogni anno diventa sempre più grande!!! 😍

L'ho notato anch'io, Nicolò se continui di questo passo il prossimo anno per fare l'albero ti ci vogliono due messaggi :D

Auguroni a tutti 

• Haha 1

Supporter
Inviato
3 ore fa, jaconico dice:

Bell'albero! ma mi sembra un pò spoglio.... aggiungiamo qualche palla? :lol:

B28D6F77-DE92-4845-BEEF-3F4EA24A9E2B.thumb.jpeg.33371ea8e10fe2687e291ee3e86f9a74.jpeg.5d02f00aa005abd5f5f6c667257de2eb.jpeg

Buone feste a tutti

• Mi piace 2
  • Grazie 2
Awards

Inviato

Buon Natale numismatti! 🤪🎄💸 

Inviato (modificato)
Il 19/12/2022 alle 15:23, jaconico dice:

Auguro a tutti gli amici del forum buone feste. Come ogni anno ho allestito un piccolo albero di Natale a tema numismatico dedicato a tutti gli amici virtuali. A presto! 🎄🎅🏻

Bellissima questa composizione di fotocopie ... sembrano vere🤔. Scusa @jaconico ma perché le tieni nelle protezioni? Non potevi fissarle con dei punti di colla oppure ci andavi di spillatrice così eri sicuro che l'albero non sarebbe volato via al primo colpo di vento🤣. Comunque le palle le ha messe @nikita_ ... qualcuno dovrà metterci la stella mentre i regali chi li farà? 🤔...una mezza idea ...

Buon Natale e buone feste a tutti e anche me🎅🌲....a presto

Modificato da numys
  • Haha 1

Inviato
11 minuti fa, numys dice:

Bellissima questa composizione di fotocopie ... sembrano vere🤔. Scusa @jaconico ma perché le tieni nelle protezioni? Non potevi incollarle con dei punti di colla oppure ci andavi di spillatrice così eri sicuro che l'albero non sarebbe volato via al primo colpo di vento🤣. Comunque le palle le ha messe @nikita_ ... qualcuno dovrà metterci la stella mentre i regali chi li farà? 🤔...una mezza idea ...

Buon Natale e buone feste a tutti e anche me🎅🌲....a presto

Da buon maniaco delle conservazioni, ho preferito conservare nel miglior dei modi anche queste fotocopie 🤣

Supporter
Inviato

Contraccambio gli auguri.

apollonia

Inviato

Voi "vi siete fatti un regalino numismatico "?

Io no...o quasi...😇

Inviato
1 ora fa, Guysimpsons dice:

Io no...o quasi...😇

I miei regali natalizi 

E7B96A04-D33D-49B8-A7C1-BF18D88B158F.jpeg

07166441-0A2A-4C8A-BC02-3AC0359DC2E2.jpeg

• Mi piace 2

Inviato
8 ore fa, jaconico dice:

I miei regali natalizi 

...un "pacchetto" deve arrivare ancora dalla Germania, comunque ho preso dei pezzi per la mia collezione "ultime banconote nazionali circolanti nei paesi aderenti all'euro". Appena arrivano le ultime vi posto la foto.

Supporter
Inviato

Auguri di buone feste

Inviato (modificato)

@jaconico dimenticavo: se per caso dovessi potare il tuo albero di Natale, le frasche le prendo io volentieri ! (anche la punta )

Modificato da Guysimpsons
  • Haha 1

Inviato

Tanti auguri di un Sereno e Felice Natale a tutti🎅🌲

Inviato

Buon natale a tutti!

916362986_Screenshot_20221224-233045_Chrome2.thumb.jpg.b708fdf426724aecc25fef82dd4c2f41.jpg

Con questo Notgeld che qualche tempo fa Gennaro ha mostrato solo per qualche secondo, ma che a me è bastato! 😁

Frohe Weihnachten! 

Njk

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 20/12/2022 alle 19:59, Guysimpsons dice:

Io no...o quasi...😇

Ho concluso l'Austria nella mia collezione "Pre euro". Ho aperto la busta appena tornato dalle vacanze.

La 500 era in un'altra spedizione.

(la 1000 scellini la avevo comprata ancora prima)

IMG_20230107_174900.jpg

100 scellini...

IMG_20230107_174952.jpg

500 scellini...

IMG_20230107_174915_edit_457468604991131.jpg

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.