Vai al contenuto
IGNORED

Dollaro morgan

Risposte migliori

Inviato

Mi date un parere su questa moneta trattata con elettrolisi che ho acquistato. Che differenza c'e' con una normale, vale di meno? Grazie. Saluti elio.

s-l200 (6).jpg

Inviato
13 ore fa, elio2elio dice:

Che differenza c'e' con una normale, vale di meno?

Buongiorno

per dare un parere ci sarebbe bisogno di foto di entrambi i lati;  possibilmente foto belle grandi.

saluti

• Mi piace 1

Inviato
6 ore fa, Saturno dice:

Buongiorno

per dare un parere ci sarebbe bisogno di foto di entrambi i lati;  possibilmente foto belle grandi.

saluti

ed anche il peso e misure :)

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
Il 18/12/2022 alle 19:48, elio2elio dice:

Che differenza c'e' con una normale, vale di meno?

E' indubbio che vale di meno, ma se non è una data molto rara od una zecca rara, e soprattutto se è autentica, il valore dell'argento contenuto è salvo.

Ora siamo tutti curiosi di vedere entrambi i lati e già che ci siamo peso e diametro, l'immagine è sin troppo piccola ed ingrandendola i particolari si dissolvono.

Awards

Inviato

Appena arriva la fotografo, la peso e la misuro.

Inviato

Le prime tre foto sono del venditore le altre quattro sono le mie. Il diametro e' di mm.37,0 e il peso e' di grammi 26,73. Scusate se mi sono allungato un po'. Il venditore mi ha assicurato che la moneta e' originale, ma trattata con elettrolisi. grazie. saluti elio.

s-l1600mon.jpg

s-l1600 monetttttttt.jpg

s-l1600 momne.jpg

254.jpg

253.jpg

252.jpg

251.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.