Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ciao ragazzi come.va? un caro amico saoendo che bazzico qui😉😉mi ha inviato questa moneta periziata  e la.sta studiando secondo voi che stato di conservazione potrebbe avere?, hai dei bei rilievi rilievi e tracce di lustro specialmente  al.R/  non mi ha comunicato lo stato  di conservazione  da perizia  per non fuorvirami anche se io già personalmente  mi son fatto un idea, vs valutazione? dandovi e consigli👍👍 anche perché  ho capito che se avrà il.ns starbene  la comprera😉😉

Screenshot_20221216-213436_Chrome.jpg

Screenshot_20221216-213430_Chrome.jpg

Screenshot_20221216-213216_Chrome.jpg

Screenshot_20221216-213223_Chrome.jpg

Screenshot_20221216-213303_Gallery.thumb.jpg.bb60dcd331f0ba906f484a02e1f51f24.jpg

Screenshot_20221216-213223_Chrome.jpg

Modificato da Franks

Inviato (modificato)

SPL?? Da un novizio 😅 Molto bella comunque.

saluti

Modificato da Liucksky03
  • Mi piace 1

Inviato
19 minuti fa, Franks dice:

qualche volontario??

Ciao

Da valutare bene a mio avviso,uno per la plastica e due per le foto non propriamente a fuoco.

Credo che sia mSpl,ma non è attendibile come parere,perchè non ci sono i presupposti chiari per sbilanciarsi seriamente.

Indicativamente mSpl,vedo segnetti al dritto. Il R/ è poco chiaro....🤷🏻‍♂️

• Mi piace 1

Inviato
9 minuti fa, caravelle82 dice:

Ciao

Da valutare bene a mio avviso,uno per la plastica e due per le foto non propriamente a fuoco.

Credo che sia mSpl,ma non è attendibile come parere,perchè non ci sono i presupposti chiari per sbilanciarsi seriamente.

Indicativamente mSpl,vedo segnetti al dritto. Il R/ è poco chiaro....🤷🏻‍♂️

mmmhhhh.... io addirittura pensavo ad 1/4 di punto in più, vedendo i rilievi dello scudo al R/  , poi in effetti le foto non aiutano molto,  

Screenshot_20221217-142109_Chrome.jpg

Inviato

il lustro c'è.. anche se un po carente sul profilo.. i 2 seni della pettorina ci sono..punto molto delicato ai fini dell'usura.. le foto però non sono ben a fuoco.. io non andrei oltre lo spl/fdc

Inviato
1 ora fa, tonycamp1978 dice:

il lustro c'è.. anche se un po carente sul profilo.. i 2 seni della pettorina ci sono..punto molto delicato ai fini dell'usura.. le foto però non sono ben a fuoco.. io non andrei oltre lo spl/fdc

s infatti  li avevo osservati anche io.....ora mi diceva che la perizia è Qfdc...🤔🤔...secondo mio modesto parete,  potrebbe ripeto potrebbe starci con manica un po larghetta l.....

👍💪

Inviato

Secondo me SPL/FDC, bella moneta, usura veramente minima e fibbia delle briglie ancora visibile (è il rilievo maggiore)

Per un confronto posto la mia, ex NAC47 e descritta nel catalogo come qFDC, posso dire che ancora non ne ho vista una più bella 

2L-1910-R.jpg

• Mi piace 3

Inviato (modificato)
2 ore fa, rickkk dice:

Secondo me SPL/FDC, bella moneta, usura veramente minima e fibbia delle briglie ancora visibile (è il rilievo maggiore)

Per un confronto posto la mia, ex NAC47 e descritta nel catalogo come qFDC, posso dire che ancora non ne ho vista una più bella 

2L-1910-R.jpg

bellissima complimenti,  rilievi ottimo anche su elmo e sulla spalletta al D/ 😉

Modificato da Franks
  • Mi piace 1

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao ragazzi riesumo topic di un paio di mesi fa , una domanda ma al D/ sopra la testa a voi sembrano segni di pulizia??? o avuto lavaggio in passato?🤔🤔

Inviato
10 ore fa, Franks dice:

ciao ragazzi riesumo topic di un paio di mesi fa , una domanda ma al D/ sopra la testa a voi sembrano segni di pulizia??? o avuto lavaggio in passato?🤔🤔

qualcosa c'è sicuramente.. strano però.. perché se fosse stata strofinata tracce dovrebbero esserci anche sulla testa.. evidentemente qualcosa è successo solo ed esclusivamente in quel punto

• Grazie 1

Inviato

cmq vada la domanda pertinente  è la seguente:  classificata da perito in Qfdc voi personalmente la prenderete per inserirla in collezione?

Inviato
1 ora fa, Franks dice:

cmq vada la domanda pertinente  è la seguente:  classificata da perito in Qfdc voi personalmente la prenderete per inserirla in collezione?

Ciao

Sicuramente è una bella moneta. Abbiamo dato tutti pareri piú o meno su quella range. La moneta non è libera,vi è sopra l' involucro della perizia. Magari nessuno di noi si è sbilanciato sul qFDC perchè appunto la plastica maschera e fa veder colori/tonalitá che non esistono🤷‍♂️

Secondo me sta a te e al prezzo che fa. 

Saluti

• Mi piace 1

Inviato

Collezionabile lo è. Non è q.FDC. Confrontala con quella da me postata che è q.FDC (ad es. il R/):

Screenshot_20221216-213223_Chrome.thumb.jpg.df1eeb07ad1f5bfc038ea898f7bef005.thumb.jpg.c234a095be7489124552e620e06abe9e.jpg

• Mi piace 3

Inviato
1 minuto fa, El Chupacabra dice:

Collezionabile lo è. Non è q.FDC. Confrontala con quella da me postata che è q.FDC (ad es. il R/):

Screenshot_20221216-213223_Chrome.thumb.jpg.df1eeb07ad1f5bfc038ea898f7bef005.thumb.jpg.c234a095be7489124552e620e06abe9e.jpg

Ecco perchè dissi mSPL.

Lustro in primis🤷‍♂️

Inviato
27 minuti fa, caravelle82 dice:

Ecco perchè dissi mSPL.

Lustro in primis🤷‍♂️

27 minuti fa, caravelle82 dice:

Ecco perchè dissi mSPL.

Lustro in primis🤷‍♂️

infatti  il.mio dubbio è  proprio sul paragone fatto da El Chupacabra   , al R/ le briglie del cavallo.frontale non mi convincono per il.Qfdc , sono 2 le cose: o da vedere con foto migliori po la.plastica che inganna🤔

Inviato
4 minuti fa, Franks dice:

infatti  il.mio dubbio è  proprio sul paragone fatto da El Chupacabra   , al R/ le briglie del cavallo.frontale non mi convincono per il.Qfdc , sono 2 le cose: o da vedere con foto migliori po la.plastica che inganna🤔

Però il lustro si sarebbe visto secondo me.....

Se il prezzo è da qFDC,perchè spendere de piú??? (Ecco perchè ti chiedevo dei dindaroli🤣)

• Mi piace 1

Inviato
3 minuti fa, caravelle82 dice:

Però il lustro si sarebbe visto secondo me.....

Se il prezzo è da qFDC,perchè spendere de piú??? (Ecco perchè ti chiedevo dei dindaroli🤣)

il target price è  da Sup da gigante 2023 su circa 500k  infatti più  basso di un qfdc per questo ero curioso, vedremo  sono in dubbio infatti

Inviato
1 ora fa, El Chupacabra dice:

Concordo al 100%

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.