Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, da collezionista seriale, nel tempo ho tenuto alcune banconote con una numerazione curiosa; indico alcuni esempi;

1. draghi UA3335544588- u011d1, banconota da 20 euri, usata ma ancora "croccante"

2. duisenberg J005H5 (poco circolata)  e P004D5 da 50 euro circolata.

3. ho una banconota draghi che contiene tutti i numeri da 1 a 0, non in ordine ma sparsi, e non ne ho mai viste. circolata

chiedo se possibile di conoscere se possono avere qualche valore collezionistico o son o semplici curiosità.

Ho altre banconote da indicare

grazie e saluti

Luigi

Inviato
1 ora fa, naviglio88 dice:

3. ho una banconota draghi che contiene tutti i numeri da 1 a 0, non in ordine ma sparsi, e non ne ho mai viste. circolata

Peccato che sia circolata, FDS è interessante (per gli appassionati del settore).

Sul resto non so dirti.

Inviato (modificato)

Nel caso 2 con precisione che avrebbero d'interessante?

Modificato da ART

Inviato
Il 13/12/2022 alle 19:51, ART dice:

Nel caso 2 con precisione che avrebbero d'interessante?

non saprei in modo esatto, sono banconote Duisenberg, ora non si trovano, quindi le ho tenute ma non so se hanno valore numismatico.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.