Vai al contenuto
IGNORED

Andrea Gritti.

Risposte migliori

Falso sicuramente. Il dritto lo puoi confrontare con quello che è il logo della sezione. E direi moderno dallo stile, anche se nei falsi non è sempre facile individuare l'epoca.

Arka

Dilkgite iustitiam

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Falso certo. Che peso ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

E' talmente differente dall'originale che potrebbe anche essere una imitazione antica ma la mia e' una semplice ipotesi...non conosco bene tale ambito...

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Andrea Costa dice:

E' talmente differente dall'originale che potrebbe anche essere una imitazione antica ma la mia e' una semplice ipotesi...non conosco bene tale ambito...

Sinceramente propendo per le classiche falsificazioni da gioielleria indiane. La figura del doge e del santo sembrano riprese pari pari da uno zecchino del Manin, quindi in epoca molto tarda rispetto al Gritti.

Itálie - Ludovico Manin (1789-1797) - zecchino AU | Aukro

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

E' anche peggio dello stile dello zecchino del Manin...se all'interno avesse del cioccolato si potrebbe attribuire piu' che alla gioielleria alla pasticceria😉...mah non saprei...lo hanno realizzato riferito al Gritti...inusuale forse...per questo avevo pensato ad una imitazione...ma la mia e' una ipotesi buttata li...

Modificato da Andrea Costa
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.