Vai al contenuto
IGNORED

VECCHIO ACQUISTO

Risposte migliori

Solo un considerezione : Credo che "Numismatica"stia battendo tutti i record del forum, iscritto da ieri alle 14:43 ha già 52 messaggi e ha indicato come provenienza "Paradiso" :blink: :blink: :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono esperto di Euro!!!Il folder della Gran Bretagna è stato emesso da una ditta privata su ordine della zecca!!!!!!

237488[/snapback]

Ma quante ne sai??? Cosa sei un commerciante che vuol vendere queste patacche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono esperto di Euro!!!Il folder della Gran Bretagna è stato emesso da una ditta privata su ordine della zecca!!!!!!

237488[/snapback]

Non credo <_<

Come fai ad affermarlo ?

237530[/snapback]

Lo affermo perchè me la detto quello che ha il negozio di numismatica

Link al commento
Condividi su altri siti

237488[/snapback]

Questa è infatti la balla che girava i primi tempi per giustificare l'acquisto di queste Euro "prove".... peccato fosse, per l'appunto, solo una colossale balla....

237588[/snapback]

Allora il mio venditore ha raccontato una balla

Link al commento
Condividi su altri siti

io abito a due passi da san marino e mi capita di tanto in tanto di farci un giro... pullula di negozi che vendono ogni sorta di souvenir pacchiani e tra i tanti non mancano serie di euro di tutti paesi possibili e immaginabili...

226845[/snapback]

Fra un pò per fare soldi venderanno anche gli euro di paesi che non esistono.

237622[/snapback]

pensa ci sono anche gli euro del Kosovo che non è ancora uno stato indipendente è semi-indipendente

Link al commento
Condividi su altri siti

237488[/snapback]

Ma quante ne sai??? Cosa sei un commerciante che vuol vendere queste patacche?

237734[/snapback]

no!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa ci sono anche gli euro del Kosovo che non è ancora uno stato indipendente è semi-indipendente

237739[/snapback]

Ma quante volte dobbiamo ripeteterlo che non sono Euro? Sono solo patacche, coniate da una ditta privata, senza alcun avallo di nessuna zecca, per truffare collezionisti alle prime armi. Li hanno fatti anche della Mongolia, di Capo Verde, di qualsiasi entità che potesse anche solo lontanamente essere ricondotta a una pseudo nazione di questo pianeta. Mettiti in testa che chi deve vendere ti racconterebbe qualsiasi balla pur di sbolognarti materiale che ormai non compra quasi più nessuno.

Inoltre, anzichè inondare il forum di post più o meno inutili, non ti converrebbe prima leggerti un pò le puntate precedenti (ossia i vecchi post)?

Ne avresti a sufficienza per riempire tutte le tue vacanze... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

237739[/snapback]

Ma quante volte dobbiamo ripeteterlo che non sono Euro? Sono solo patacche, coniate da una ditta privata, senza alcun avallo di nessuna zecca, per truffare collezionisti alle prime armi. Li hanno fatti anche della Mongolia, di Capo Verde, di qualsiasi entità che potesse anche solo lontanamente essere ricondotta a una pseudo nazione di questo pianeta. Mettiti in testa che chi deve vendere ti racconterebbe qualsiasi balla pur di sbolognarti materiale che ormai non compra quasi più nessuno.

Inoltre, anzichè inondare il forum di post più o meno inutili, non ti converrebbe prima leggerti un pò le puntate precedenti (ossia i vecchi post)?

237755[/snapback]

Sono andato dal mio venditore di monete!!!!!Gli ho chiesto conferma di quello che avete detto anche lui mi dice che sono improgli!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato dal mio venditore di monete!!!!!Gli ho chiesto conferma di quello che avete detto anche lui mi dice che sono improgli!!!!!!

237793[/snapback]

Che tastiera hai? B e P sono piuttosto lontane l'una dall'altra. Ti si è anche inceppato il tasto con il segno !

Le patacche più patacche di tutte che mi sia capitato di vedere sono le "prove" degli euro degli USA.

Se hai proprio molti soldi da spendere, prenditi questa moneta che non è una patacca ma è piuttosto costosetta http://www.mint.ca/royalcanadianmintpublic...rcoinlaunch.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi facciamo qualcosa, sta inondando tutto il forum! :D :D

237872[/snapback]

Buoni ragazzi... tranquilli che il Grande Fratello vigila sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

237793[/snapback]

Che tastiera hai? B e P sono piuttosto lontane l'una dall'altra. Ti si è anche inceppato il tasto con il segno !

Le patacche più patacche di tutte che mi sia capitato di vedere sono le "prove" degli euro degli USA.

Se hai proprio molti soldi da spendere, prenditi questa moneta che non è una patacca ma è piuttosto costosetta http://www.mint.ca/royalcanadianmintpublic...rcoinlaunch.htm

237820[/snapback]

U.S.A. dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo avevo detto batterà ogni record !!!!! ora siamo a quota 73 messaggi.

Almeno ha cambiato nell'anagrafica la provenienza non più "Paradiso" ma "Orzinuovi(BS)"....................ci sono piccoli segni di miglioramento.

Link al commento
Condividi su altri siti

237739[/snapback]

237755[/snapback]

Caro Paolino non ha tempo per leggere i vecchi post visto che è troppo impegnato a scrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

237739[/snapback]

237755[/snapback]

Caro Paolino non ha tempo per leggere i vecchi post visto che è troppo impegnato a scrivere.

237891[/snapback]

no dai scherzavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi facciamo qualcosa, sta inondando tutto il forum! :D :D

237872[/snapback]

se la mettete così andro via!addio! :( :( :( :( :(

237888[/snapback]

scherzavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno ha cambiato nell'anagrafica la provenienza non più "Paradiso" ma "Orzinuovi(BS)"....................ci sono piccoli segni di miglioramento.

237887[/snapback]

Visto che abito a 10 km da Orzinuovi posso uscire in missione per rubargli il pc!!! :D :D :D

Almeno la smette con tutto sto spam!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.......RICHTERIAN.....HAI ALTRE FOTO O SITI DELLA MONETA PIUTTOSTO COSTOSA..... perchè il sito che hai messo non mi si apre bene.....grazie ciaosssssss :) :D :P :lol: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

237887[/snapback]

Visto che abito a 10 km da Orzinuovi posso uscire in missione per rubargli il pc!!! :D :D :D

238030[/snapback]

Non rispondiamo si stancherà da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

237887[/snapback]

238030[/snapback]

dove abiti?

a Pieverizio?Pudiano?Pompiano?Genivolta?Soncino?

Sei di Cremona o di Brescia

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dove abiti?

a Pieverizio?Pudiano?Pompiano?Genivolta?Soncino?

Sei di Cremona o di Brescia

238127[/snapback]

BASTA, per favore. Questi messaggi li scambi in privato, se ti interessa conoscere dove abita 8jack :nono:

Giuro che se leggo un altro tuo post inutile (come i precedenti 112 che hai postato tra ieri e oggi) ti propongo per il ban immediato :pissed:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.