Vai al contenuto
IGNORED

Offerte pre-asta

SAURON05

Risposte migliori

Buongiorno a tutti e scusate in anticipo se  non sono nella sezione giusta, sono relativamente nuovo sul forum e volevo provare a comprare per la prima volta una moneta dall' asta 136 NAC Numismatica SpA.

Dato che l' asta inizia alle 8:00 io non penso che riuscirò partecipare all' asta live dato l' orario ma posso comunque fare offerte pre-asta.

Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai fatto offerte pre-asta e se poteva darmi qualche consiglio, in più volevo sapere se è possibile fare più offerte pre-asta sulla stessa moneta.

Grazie mille a tutti e scusate in anticipo per la domanda forse fuori luogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi fare offerte con Biddr

https://www.biddr.com/auctions/nacit/browse?a=3067

L'asta inizia alle 10 (non alle 8) Ti devi registrare. Poi vai sulla moneta e fai l'offerta che ritieni ti vada bene. 

Esempio : offerta attuale 100. Sei disposto a spendere 200 ? Per il momento sei aggiudicatario a 110 , se ti superano il sistema rilancia per tuo conto fino a 200 .

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione che alcune case d'asta richiedono che tu sia autorizzato da loro a procedere con le offerte. In genere si trova il link per avere tale autorizzazione nelle informazioni dell'asta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.