Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti e scusate in anticipo se  non sono nella sezione giusta, sono relativamente nuovo sul forum e volevo provare a comprare per la prima volta una moneta dall' asta 136 NAC Numismatica SpA.

Dato che l' asta inizia alle 8:00 io non penso che riuscirò partecipare all' asta live dato l' orario ma posso comunque fare offerte pre-asta.

Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai fatto offerte pre-asta e se poteva darmi qualche consiglio, in più volevo sapere se è possibile fare più offerte pre-asta sulla stessa moneta.

Grazie mille a tutti e scusate in anticipo per la domanda forse fuori luogo.

Inviato

Puoi fare offerte con Biddr

https://www.biddr.com/auctions/nacit/browse?a=3067

L'asta inizia alle 10 (non alle 8) Ti devi registrare. Poi vai sulla moneta e fai l'offerta che ritieni ti vada bene. 

Esempio : offerta attuale 100. Sei disposto a spendere 200 ? Per il momento sei aggiudicatario a 110 , se ti superano il sistema rilancia per tuo conto fino a 200 .

Inviato

puoi fare più offerte pre asta per superare la tua offerta precedente.

Inviato

Attenzione che alcune case d'asta richiedono che tu sia autorizzato da loro a procedere con le offerte. In genere si trova il link per avere tale autorizzazione nelle informazioni dell'asta.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.