Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve,

l'aspetto è decisamente diverso, in confronto con la foto che allego.

Attendiamo comunque altre osservazioni.

B)

post-680-1178625904_thumb.jpg

Awards

Inviato

Si, l'aspetto è strano ma ho messo accanto le due foto e confrontato particolare con particolare. Fatti salvi i problemi di usura, torna tutto.

Servirebbe il peso.

Considerando l'andamento medio delle aste nella conservazione Spl/qFdc potrebbe essere una buona occasione.

Marco

Inviato

Tutte le monete di questo venditore hanno lo stesso aspetto innaturale, come se avessero i fondi lucidi (o lucidati?). Io proverei a chiedere delle foto migliori, a più alta risoluzione e con una illuminazione più naturale. Se non vuole inviartele, buona ragione per lasciar perdere.

Ciao, P. :)

Inviato
Tutte le monete di questo venditore hanno lo stesso aspetto innaturale, come se avessero i fondi lucidi (o lucidati?). Io proverei a chiedere delle foto migliori, a più alta risoluzione e con una illuminazione più naturale.

227951[/snapback]

E' il mio stesso modo di vedere.

Non è un problema perchè ho già la moneta e cercavo solo di migliorarla.

Ma visti i dubbi, quella, resta dove è.

Garzie

Marco

Inviato

Ho seri dubbi sull'autenticità di quella moneta.

Troppe differenze nella legenda e secondo me non tutte attribuibili ad usura

poi a quel prezzo...

Inviato

Molto strana il Papa sembra un cantante rock!!!

Inviato

Per sicurezza mi terrei lontano ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.