Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Secondo voi c'è qualche speranza di trovare i 5 euro Aeronautica all'evento di domani presso lo stand della zecca?

Grazie

Inviato (modificato)

TI basta leggere solo pochi post più su

Modificato da pandino

Inviato
13 minuti fa, lucap996 dice:

Secondo voi c'è qualche speranza di trovare i 5 euro Aeronautica all'evento di domani presso lo stand della zecca?

Grazie

Per un prezzo leggermente superiore si trova anche online sui siti di numismatica, risparmi il viaggio e te la consegnano a casa.

Inviato
48 minuti fa, andreaVat dice:

Per un prezzo leggermente superiore si trova anche online sui siti di numismatica, risparmi il viaggio e te la consegnano a casa.

Dove la hai vista ad un prezzo "leggermente superiore"? Si sta parlando dei 5 Euro argento, non dei 2 Euro proof... A meno del doppio non la vedo...

Inviato
20 minuti fa, mds59 dice:

Dove la hai vista ad un prezzo "leggermente superiore"? Si sta parlando dei 5 Euro argento, non dei 2 Euro proof... A meno del doppio non la vedo...

E se non la prendi intorno ai 140/150 non la prenderai più, il mese scorso un negozio on line di numismatica la vendeva a 105, ora non ce l'ha più.

Se ci credi veramente la prendi anche al doppio.

Inviato
1 ora fa, andreaVat dice:

E se non la prendi intorno ai 140/150 non la prenderai più, il mese scorso un negozio on line di numismatica la vendeva a 105, ora non ce l'ha più.

Era il "leggermente superiore" che mi stupiva. Se un ricarico del 100% è leggero, non so cosa pensare...

Inviato

Perdonatemi l'illazione, ma è tutto interesse numismatico quello che si vede in questa discussione?

Sembra che senza il 5€ dell'Aeronautica non si possa vivere...

Inviato
53 minuti fa, rcris dice:

Perdonatemi l'illazione, ma è tutto interesse numismatico quello che si vede in questa discussione?

Concordo, se i 5 euro Aeronautica piacciono si prendono anche al doppio, il numismatico è un appassionato.

Inviato
10 ore fa, rcris dice:

Magari è anche interesse da parte di chi ha servito in aeronautica, non pensi? Credo che ormai l'interesse economico sia superato, visto che il prezzo medio attuale è sui 150€, più del doppio del suo prezzzo di emissione, a meno di non pensare che possa aumentare ancora di più

Inviato
17 ore fa, andreaVat dice:

105€??? Dove?
Io ho seguito i siti più conosciuti e chi lo aveva l’ha venduta dai 140€ in su…
Se è vero comunque potevi anche dirlo prima…
Concordo che sia interessante e bella ma non così tanto da valere 140€ e più, io sono disposto a spenderci massimo 100€…

Inviato
3 minuti fa, harmful dice:

105€??? Dove?
Io ho seguito i siti più conosciuti e chi lo aveva l’ha venduta dai 140€ in su…
Se è vero comunque potevi anche dirlo prima…
Concordo che sia interessante e bella ma non così tanto da valere 140€ e più, io sono disposto a spenderci massimo 100€…

Bastava andare su google un mese fa, in quanto al valore nessuno lo può dire, la moneta dello sbarco sulla luna ne è un esempio. A 100 euro non la troverai mai, chi l'ha presa dal sito della zecca l'ha pagata 68+10 di spedizione e di sicuro non la cederebbe mai per 100 euro, rassegnati se il tuo budget è quello.

Inviato

Con la monetazione in euro, non si può dire non la troverai mai a un certo prezzo,per mia diretta esperienza.

Inviato
2 ore fa, andreaVat dice:

Bastava andare su google un mese fa, in quanto al valore nessuno lo può dire, la moneta dello sbarco sulla luna ne è un esempio. A 100 euro non la troverai mai, chi l'ha presa dal sito della zecca l'ha pagata 68+10 di spedizione e di sicuro non la cederebbe mai per 100 euro, rassegnati se il tuo budget è quello.

la moneta dello sbarco sulla luna è più bella e interessate...

Inviato
12 minuti fa, harmful dice:

la moneta dello sbarco sulla luna è più bella e interessate...

Si ma quando è uscita è rimasta a lungo in vendita, la notorietà è arrivata dopo, in quanto a bellezza bhe.... è molto soggettiva.

Inviato
22 ore fa, lucap996 dice:

Grazie

Oggi nulla,nemmeno le coincard

• Mi piace 1

Inviato
5 ore fa, andreaVat dice:

Si ma quando è uscita è rimasta a lungo in vendita, la notorietà è arrivata dopo, in quanto a bellezza bhe.... è molto soggettiva.

Il prezzo è salito tanto dopo che ha vinto il premio internazionale come miglior moneta…

Inviato (modificato)
5 ore fa, seforaftg dice:

Oggi nulla,nemmeno le coincard

@andreaVat Confermo:

image.thumb.jpeg.07fefeec4f8322090b802a2b7806a7aa.jpeg

... questi avvisi erano già appesi appena aperto Veronafil ..

Modificato da Fra11
integrazione info

Inviato
Il 30/4/2023 alle 14:49, seforaftg dice:

Scusate 

Non ci azzecca nulla con le monete

ma.....

FORZA NAPOLI 

SEMPREEEEEEEEE

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

A proposito di

Immagine.thumb.jpg.f02c2851b0d85272eed8f7a545090423.jpg

150€ per l'Ag, 1926€ per l'oro.

Modificato da pandino

Inviato
27 minuti fa, pandino dice:

A proposito di

Immagine.thumb.jpg.f02c2851b0d85272eed8f7a545090423.jpg

150€ per l'Ag, 1926€ per l'oro.

Per quanto mi riguarda stanno bene li tutte e due, emissioni del genere sono solo merchandising, se non si è tifosi non ne vale la pena (l'oro forse per la tiratura bassaa bisognerebbe sapere anche il peso)

Inviato
1 ora fa, caravelle82 dice:

Non han perso tempo 😅

Hanno avuto 30 a passa anni per pensarle 'ste medaglie 🤣

Inviato
13 minuti fa, pandino dice:

Hanno avuto 30 a passa anni per pensarle 'ste medaglie 🤣

La zecca ha giocato a mio avviso sullo strabordante entusiasmo partenopeo. Non so quella d' oro,ma quella Ag la vedo esaurita in poco tempo,premesso che non conosco nulla a riguardo,nemmeno tirature😁

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.