Vai al contenuto
IGNORED

Emissioni IPZS 2023

Risposte migliori

Il 6/4/2023 alle 08:43, mds59 dice:

La distribuzione a piazza Verdi, come indicato da un cartello appeso già da tempo, per le monete che vengono emesse di sabato avverrà il lunedì successivo.

Quindi la 5 euro "Tutela Ambiente" sarà distribuita lunedì 24 aprile. 

Confermo

IMG_20230321_072402_523.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Nummus dice:

Forse intendi la distribuzione dei rotolini in Banca d'Italia? Scusa ma se non specifichi non possiamo leggerti nella mente 😅

Penso che intenda chiedere informazioni sul sito di “Milano” dove erano state prenotate le 5 euro aeronautica a febbraio. Tutto sommato per chi di interesse era in ogni caso chiaro…. Seppur moooooooolto conciso. Ehhehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Da Milano ci ho parlato io al telefono la settimana scorsa , prevedono per questa settimana,hanno avuto  un ritardo per un errore della zecca sulla confezione,quindi non ci dovrebbero essere problemi per le prenotazioni accettare,comunque chiamano loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, pandino dice:

Non c'è mica scritto che il negozio è chiuso lunedì

Adesso si. Sono stato ieri a piazza Verdi ed ora c'è un cartello che informa della chiusura del 24 aprile. Le monete verranno distribuite il 26.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/4/2023 alle 19:32, aldo marchesi dice:

Da Milano ci ho parlato io al telefono la settimana scorsa , prevedono per questa settimana,hanno avuto  un ritardo per un errore della zecca sulla confezione,quindi non ci dovrebbero essere problemi per le prenotazioni accettare,comunque chiamano loro.

La ringrazio per l'informazione, ho chiamato più volte nelle precedenti settimane. Al momento, comunque, non ho notizie,non sono stato contattato. Spero che ciò possa avvenire settimana prossima. Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, andreaVat dice:

Qualcuno di voi ha preso la moneta dedicata all'ambiente?, com'è?

Come già scritto sopra la distribuzione avverrà mercoledì 26 aprile e non oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, pandino dice:

Vero, ma è stata emessa il 1 marzo, quindi qualcuno potrebbe già averla ricevuta dal sito

Scusa ma è una affermazione fuorviante, forse ti confondi

E' stata resa disponibile in vendita sullo shop il 1 marzo, MA E' STATA EMESSA IL 22 Aprile cioè ieri

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.