Vai al contenuto
IGNORED

Emissioni IPZS 2023

Risposte migliori

1 ora fa, allessay dice:

Cioè quelli più richiesti.Li venderanno sul loro sito al momento opportuno, come anno scorso.

Come si scrive in privato ad un utente,cosa bisogna cliccare!

Li venderanno al momento opportuno senza possibilità di prenotazione quindi? Effettuano anche spedizioni? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se parliamo tutti dello stesso sito, credo di sì comunque, io l’anno scorso ho comprato lì è tutto è stato spedito a casa. Quest’anno nell’ordine risultano 3 consegne con relative spese di spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Bene sono soddisfatto, ho fatto i miei acquisti con calma e durante l'attesa in coda sono riuscito a portare fuori il cane, mangiare e altro.

Come mi aspettavo  - 5 euro Tutela dell’ambiente nella Costituzione Italiana -  con solo 3.000 pezzi di  tiratura è andato esaurito, non sono riuscito a prenderlo ma più di tanto non ci speravo. Con i pezzi di mio interesse al contrario degli anni scorsi non ho avuto problemi. Finalmente un po di ordine nel primo giorno di prevendita in IPZS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
3 minuti fa, harmful dice:

Il sito di cui parlate è marv…? I 5€ Aeronautica sono finiti anche li…

Se avete altri siti mi scrivete in privato?
Grazie

Quindi non è un sito magico ma uno shop privato che fa la prevendita e ti fa pagare di più come è giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lifonzo dice:

Quindi non è un sito magico ma uno shop privato che fa la prevendita e ti fa pagare di più come è giusto.

Paghi di più ma è una cifra minima e sostenibile a fronte delle imprecazioni e dello stress che ti costa il sito dell'IPSZ.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, harmful dice:

Il sito di cui parlate è marv…? I 5€ Aeronautica sono finiti anche li…

Se avete altri siti mi scrivete in privato?
Grazie

si e fa lo stesso giochino ogni anno, i pezzi più rari non li mette in vendita subito ma aspetta che vadano su... ricordo che ha fatto lo stesso anche per l'inferno per esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Adesso, rufis dice:

Paghi di più ma è una cifra minima e sostenibile a fronte delle imprecazioni e dello stress che ti costa il sito dell'IPSZ.

Si il problema e` che non tutti ci abitano vicino ... dato che non fanno le spedizioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
18 minuti fa, rufis dice:

Tutti gli shop fanno pagare poco di più, anche quelli delle bancarelle che frequento durante i mercatini domenicali.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, rcris dice:

Comunque noto che in questo forum sono quasi tutti molto attenti all'ambiente ed appassionati di aereonautica... 😆

C'è da dire che il sold out del 5 € Aeronautica non l'ha previsto nessuno di noi mentre per il 5 € Tutela ambiente qualche previsione è stata avanzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, GraceKelly dice:

Buonasera.
Da collezionista di monete euro piuttosto navigato posso ipotizzare che quest'anno quelle ad andare a ruba saranno:
Paradiso di Dante, 70€ che entro pochi mesi diventano 200€, con effetto a cascata sul povero Purgatorio che non ha avuto fortuna sino ad ora, affrettatevi adesso che si trova a prezzo ragionevole. 
Trittico Diabolik ovviamente. Diecimila pezzi sono tanti per un trittico, ma andrà esaurito anche a 180€ cadauno. Non riceverà una grandissima rivalutazione, come è stato ad esempio per la Vespa, ma si troverà entro 1 anno ad almeno 300€. 
Trittico Olimpiadi in Italia: solo 500 pezzi, 1.500€ di investimento sicuri come l'oro. Pezzo destinato ad andare su quote oltre i 2.500€. 
Tutela Ambiente: il più semplice per chi vuole investire. Non conosco il limite massimo di pezzi acquistabili, consiglio ovviamente di prenderne il massimo possibile visto che il valore triplicherà nel giro poco tempo, salendo poi ulteriormente.
Oltre a queste un occhio di riguardo anche a Vanvitelli, Cento anni Aeronautica e Sviluppo Demografico, acquisti sicuri anche senza grandissime rivalutazioni. Specialmente l'Aeronautica è un colpo sicuro. 

Buoni acquisti a tutti!

Ehm ehm...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, rufis dice:

C'è da dire che il sold out del 5 € Aeronautica non l'ha previsto nessuno di noi mentre per il 5 € Tutela ambiente qualche previsione è stata avanzata.

A me interessava e immaginavo potesse andare a ruba. Non avrei previsto l'altra fatta a rombo

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, rufis dice:

Io per l'Aeronautica l'avvio detto...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, rufis dice:

al mio sondaggio hai risposto: "Per me le 5€ Diabolik Cupronichel"

messaggio #299

Non l’ho scritto perché non volevo incitare nessuno all’acquisto…
È una delle monete che volevo e non sono riuscito a prenderla 🤬
L’anno scorso credo di aver fatto fatto tutto in 1 ora, quest’anno c’ho messo 3 ore e mezza, e menomale che hanno fatto in 2 tranche…

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.