Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Secondo voi c'è qualche speranza di trovare i 5 euro Aeronautica all'evento di domani presso lo stand della zecca?

Grazie

Inviato (modificato)

TI basta leggere solo pochi post più su

Modificato da pandino

Inviato
13 minuti fa, lucap996 dice:

Secondo voi c'è qualche speranza di trovare i 5 euro Aeronautica all'evento di domani presso lo stand della zecca?

Grazie

Per un prezzo leggermente superiore si trova anche online sui siti di numismatica, risparmi il viaggio e te la consegnano a casa.

Inviato
48 minuti fa, andreaVat dice:

Per un prezzo leggermente superiore si trova anche online sui siti di numismatica, risparmi il viaggio e te la consegnano a casa.

Dove la hai vista ad un prezzo "leggermente superiore"? Si sta parlando dei 5 Euro argento, non dei 2 Euro proof... A meno del doppio non la vedo...

Inviato
20 minuti fa, mds59 dice:

Dove la hai vista ad un prezzo "leggermente superiore"? Si sta parlando dei 5 Euro argento, non dei 2 Euro proof... A meno del doppio non la vedo...

E se non la prendi intorno ai 140/150 non la prenderai più, il mese scorso un negozio on line di numismatica la vendeva a 105, ora non ce l'ha più.

Se ci credi veramente la prendi anche al doppio.

Inviato
1 ora fa, andreaVat dice:

E se non la prendi intorno ai 140/150 non la prenderai più, il mese scorso un negozio on line di numismatica la vendeva a 105, ora non ce l'ha più.

Era il "leggermente superiore" che mi stupiva. Se un ricarico del 100% è leggero, non so cosa pensare...

Inviato

Perdonatemi l'illazione, ma è tutto interesse numismatico quello che si vede in questa discussione?

Sembra che senza il 5€ dell'Aeronautica non si possa vivere...

Inviato
53 minuti fa, rcris dice:

Perdonatemi l'illazione, ma è tutto interesse numismatico quello che si vede in questa discussione?

Concordo, se i 5 euro Aeronautica piacciono si prendono anche al doppio, il numismatico è un appassionato.

Supporter
Inviato

Non è che sia una gran moneta,a mio parere.

Inviato
10 ore fa, rcris dice:

Magari è anche interesse da parte di chi ha servito in aeronautica, non pensi? Credo che ormai l'interesse economico sia superato, visto che il prezzo medio attuale è sui 150€, più del doppio del suo prezzzo di emissione, a meno di non pensare che possa aumentare ancora di più

Inviato
17 ore fa, andreaVat dice:

105€??? Dove?
Io ho seguito i siti più conosciuti e chi lo aveva l’ha venduta dai 140€ in su…
Se è vero comunque potevi anche dirlo prima…
Concordo che sia interessante e bella ma non così tanto da valere 140€ e più, io sono disposto a spenderci massimo 100€…

Inviato
3 minuti fa, harmful dice:

105€??? Dove?
Io ho seguito i siti più conosciuti e chi lo aveva l’ha venduta dai 140€ in su…
Se è vero comunque potevi anche dirlo prima…
Concordo che sia interessante e bella ma non così tanto da valere 140€ e più, io sono disposto a spenderci massimo 100€…

Bastava andare su google un mese fa, in quanto al valore nessuno lo può dire, la moneta dello sbarco sulla luna ne è un esempio. A 100 euro non la troverai mai, chi l'ha presa dal sito della zecca l'ha pagata 68+10 di spedizione e di sicuro non la cederebbe mai per 100 euro, rassegnati se il tuo budget è quello.

Supporter
Inviato

Con la monetazione in euro, non si può dire non la troverai mai a un certo prezzo,per mia diretta esperienza.

Inviato
2 ore fa, andreaVat dice:

Bastava andare su google un mese fa, in quanto al valore nessuno lo può dire, la moneta dello sbarco sulla luna ne è un esempio. A 100 euro non la troverai mai, chi l'ha presa dal sito della zecca l'ha pagata 68+10 di spedizione e di sicuro non la cederebbe mai per 100 euro, rassegnati se il tuo budget è quello.

la moneta dello sbarco sulla luna è più bella e interessate...

Inviato
12 minuti fa, harmful dice:

la moneta dello sbarco sulla luna è più bella e interessate...

Si ma quando è uscita è rimasta a lungo in vendita, la notorietà è arrivata dopo, in quanto a bellezza bhe.... è molto soggettiva.

Inviato
22 ore fa, lucap996 dice:

Grazie

Oggi nulla,nemmeno le coincard

• Mi piace 1

Inviato
5 ore fa, andreaVat dice:

Si ma quando è uscita è rimasta a lungo in vendita, la notorietà è arrivata dopo, in quanto a bellezza bhe.... è molto soggettiva.

Il prezzo è salito tanto dopo che ha vinto il premio internazionale come miglior moneta…

Supporter
Inviato (modificato)
5 ore fa, seforaftg dice:

Oggi nulla,nemmeno le coincard

@andreaVat Confermo:

image.thumb.jpeg.07fefeec4f8322090b802a2b7806a7aa.jpeg

... questi avvisi erano già appesi appena aperto Veronafil ..

Modificato da Fra11
integrazione info

Inviato
Il 30/4/2023 alle 14:49, seforaftg dice:

Scusate 

Non ci azzecca nulla con le monete

ma.....

FORZA NAPOLI 

SEMPREEEEEEEEE

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

A proposito di

Immagine.thumb.jpg.f02c2851b0d85272eed8f7a545090423.jpg

150€ per l'Ag, 1926€ per l'oro.

Modificato da pandino

Inviato
27 minuti fa, pandino dice:

A proposito di

Immagine.thumb.jpg.f02c2851b0d85272eed8f7a545090423.jpg

150€ per l'Ag, 1926€ per l'oro.

Per quanto mi riguarda stanno bene li tutte e due, emissioni del genere sono solo merchandising, se non si è tifosi non ne vale la pena (l'oro forse per la tiratura bassaa bisognerebbe sapere anche il peso)

Inviato
1 ora fa, caravelle82 dice:

Non han perso tempo 😅

Hanno avuto 30 a passa anni per pensarle 'ste medaglie 🤣

Inviato
13 minuti fa, pandino dice:

Hanno avuto 30 a passa anni per pensarle 'ste medaglie 🤣

La zecca ha giocato a mio avviso sullo strabordante entusiasmo partenopeo. Non so quella d' oro,ma quella Ag la vedo esaurita in poco tempo,premesso che non conosco nulla a riguardo,nemmeno tirature😁

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.