Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
18 ore fa, Special One dice:

Brutta notizia per gli speculatori :D. Mail da parte di IPZS riguardo la vendita del 1 Marzo :

Si informano inoltre i gentili Clienti che saranno nuovamente 

disponibili per l'acquisto le monete

5 euro Cento anni dell'Aeronautica Militare in argento

5 euro Tutela dell'Ambiente in argento e rame

Vabbè ma saranno pochi pezzi, probabilmente quelli che il sistema aveva bloccato perch erano stati messi nei carrelli ma poi l’acquisto non è andato a buon fine, scommetto che finiranno in pochissimo, anche se spero di riuscire a prenderne una…

• Grazie 1

Inviato (modificato)
1 ora fa, viganò dice:

Buongiorno.

Grazie anzitutto per la risposta.

Ho visto l'oggetto e sinceramente sono rimasto senza parole...😒

Sono contento per chi ha 120 euro da spendere per quella cosa....

Beh i golfisti in genere hanno soldi, comunque l’idea è bella dai…
Troppi pezzi però, difficile che finiscano...

Modificato da harmful

Inviato

Curioso di sapere quanti proveranno a colpirla con le proprie mazze :lol:

Inviato

Essendo interessato a quattro monete del 2023  vorrei procedere con due ordini separati per suddividere le relative spedizioni, come mi devo comportare visto che leggendo sul sito si consigliava di non uscire dalla procedura di prenotazione in attesa del relativo inserimento dei dati di pagamento. Visto i tempi di completamento delle operazioni credo non riuscirei mai ad effettuare la seconda prenotazione. Spero di essere stato chiaro. Grazie 

Inviato (modificato)

fai un'unica prenotazione e aspetta che escano tutte, che ti cambia se aspetti qualche mese in più?

Modificato da pandino

Inviato
6 minuti fa, pandino dice:

fai un'unica prenotazione e aspetta che escano tutte, che ti cambia se aspetti qualche mese in più?

Si, penso faro' cosi', grazie per il suggerimento.

Inviato

Le monete 5 euro Tutela dell'Ambiente nella Costituzione Italiana5 euro 170° Anniversario istituzione Agenzia delle Dogane e dei Monopoli sono state tolto dallo shop e la loro pagina non è raggiungibile, che succede?
Già vendute tutte a parenti e amici? 😰

Inviato
1 ora fa, harmful dice:

Le monete 5 euro Tutela dell'Ambiente nella Costituzione Italiana5 euro 170° Anniversario istituzione Agenzia delle Dogane e dei Monopoli sono state tolto dallo shop e la loro pagina non è raggiungibile, che succede?

Mah, io le vedo regolarmente presenti, anche se ovviamente esaurite (per motivi diversi). Mi sa che ci stiamo facendo un po' troppe paranoie...

Inviato (modificato)
1 ora fa, harmful dice:

Preparativi per il blocco di domani....

image.thumb.png.e2183875b80ba68b57ba75cc5e0e74bb.png

Modificato da macs

Inviato

BERGAMO E BRESCIA

Capitali della Cultura 2022

La moneta, emessa il 20 febbraio scorso, risulta già esaurita sui nostri canali di vendita, tuttavia sarà possibile acquistare gli ultimi esemplari disponibili nelle due Città celebrate: 

A BERGAMO

il 3 marzo dalle 13 alle 19 (o fino ad esaurimento scorte)

presso lo Spazio IPZS - Quadriportico del Sentierone

Largo G. Gavazzeni 39

A BRESCIA

il 4 marzo dalle 10,30 alle 16 (o fino ad esaurimento scorte)

presso lo Spazio IPZS - Porticato di Palazzo Loggia

Piazza della Loggia 1

Sarà possibile acquistare una moneta per Cliente

Inviato

Mi pare di ricordare che è consigliabile svuotare la cache del browser. 

Inviato

In attesa da venti minuti e mi da il numero di coda 1282.... ma va a cagare.... ti fanno veramente passare la voglia...

Inviato
1 minuto fa, ciollissimo dice:

IO HO ANCORA LA PAGINA DI CORTESIA

Apri una nuova pagina

Inviato
2 minuti fa, ciollissimo dice:

IO HO ANCORA LA PAGINA DI CORTESIA

cambia browser

Inviato

Funziona tutto benissimo. Io sono entrato subito con Firefox e ho completato tutti gli acquisti. Magari fosse sempre così.

Inviato

A me al momento del pagamento mi ha rimesso in coda....

NON è possibile...

Inviato

con chrome non funziona, come a febbraio, usate firefox.. 
personalemnte ho fatto refresh alle 11.00 e sono entrato subito e concluso ordine in 5 minuti, incredebilmente sono riuscito a prendere aeronautica argento e tutela ambiente 

Inviato

Tutela Ambiente sold out

Adesso, LeoTN dice:

con chrome non funziona, come a febbraio, usate firefox.. 
personalemnte ho fatto refresh alle 11.00 e sono entrato subito e concluso ordine in 5 minuti, incredebilmente sono riuscito a prendere aeronautica argento e tutela ambiente 

Confermo, Firefox una scheggia. 

Inviato

Peccato non ci sia più il 5 euro aeronautica; era l'unica che avrei preso essendomi sfuggita l'ultima volta.

Amen, non ne faccio un dramma.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.