Vai al contenuto
IGNORED

Emissioni IPZS 2023

Risposte migliori

8 minuti fa, allessay dice:

Il sito, credo lo conoscano tutti….non hanno solo Monopoli di Stato, Dante paradiso e 5 euro areonautica, per questo oggi ho cercato di comprare i 5 euro aeronautica e mi è andata bene.

Me lo puoi far sapere per favore? Io a parte Bergamo e Brescia volevo acquistare l'aereonautica ma sono rimasto a bocca asciutta. Grazie per la cortesia

Link al commento
Condividi su altri siti

Non se ti interessano proprio quelle due monete che sono andate esaurite :D

@allessay

Basta che porti il puntatore del mouse sul nick dell'utente, e ti compare la finestra con le varie opzioni , fra cui "Mesaggio"

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Luca Pantano dice:

Trovato anche io il sito magico....se lo avessi saputo prima non perdevo 4 ore della mia esistenza...🤬😅

buona sera, puo dirmi il sito"magico" , mi farebbe una cortesia. Grazie

Modificato da ilnumismatico
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente sono riuscito a rienrare sul sito ipzs e ordina "annullato banca" 🤬

Ho preso il numero verde e ho chiamato e dopo un'altra inteminabile attesa sono riuscito a parlare con un operatore che dopo aver spiegato la situazione era palesemente in imbarazzo (ovvio che non è colpa sua)... ma tant'è.... mi ritrovo con il cerino in mano, poiché la 5 euro tutela ambiente è esaurita, nonostante fossi riuscito ad entrare subito 🤬

Ti fanno passare la volontà

Ma il bello è questo:

Immagine1.png

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Josh81 dice:

finalmente sono riuscito a rienrare sul sito ipzs e ordina "annullato banca" 🤬

Ho preso il numero verde e ho chiamato e dopo un'altra inteminabile attesa sono riuscito a parlare con un operatore che dopo aver spiegato la situazione era palesemente in imbarazzo (ovvio che non è colpa sua)... ma tant'è.... mi ritrovo con il cerino in mano, poiché la 5 euro tutela ambiente è esaurita, nonostante fossi riuscito ad entrare subito 🤬

Ti fanno passare la volontà

Ma il bello è questo:

Immagine1.png

è successa la stessa cosa anche a me, gli ho inviato una mail vediamo cosa mi rispondono

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, dopo che l'ordine è rimasto per un paio d'ore in stato "in attesa di pagamento", è finalmente "confermato", ma non ho ancora ricevuto la mail dal sito.

Gli ho appena scritto, vediamo un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Luca Pantano dice:

Trovato anche io il sito magico....se lo avessi saputo prima non perdevo 4 ore della mia esistenza...🤬😅

Potrei avere anche io il link al sito magico? Così l'anno prossimo non ci perderò neanche un minuto su IPZS. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Alex83 dice:

è successa la stessa cosa anche a me, gli ho inviato una mail vediamo cosa mi rispondono

Io ho appena provato a scrivergli e, dopo aver scritto un lungo testo, mi ha buttato fuori dalla pagina 🤬

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
2 ore fa, Giggen84 dice:

Non vorrei essere ripetitivo ma qualcun'altro è nella mia stessa situazione?

Accesso effettuato pochissimi minuti dopo le 11 ma pagamento ancora da terminare...

Ho una coda al pagamento di 1933 persone. Faccio in tempo a portare il cane a sporcare e ritorno.

Però rispetto al caos degli anni scorsi preferisco così.

Modificato da Lifonzo
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, rufis dice:

Potrei avere anche io il link al sito magico? Così l'anno prossimo non ci perderò neanche un minuto su IPZS. Grazie

Datelo anche a me sto link per favore perché tanto non ho molte speranze che mi riabilitino l'ordine. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lifonzo dice:

Ho una coda al pagamento di 1933 persone. Faccio in tempo a portare il cane a sporcare e ritorno.

Però rispetto al caos degli anni scorsi preferisco così.

La coda del pagamento è molto più veloce.  Fai attenzione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi se chiedo anch'io...ma vi sarei grato se riusciste a girare anche a me in privato il sito di mago Merlino. Grazie mille!

PS. Uno dei tanti a cui l'ordine è andato in Cancellato Banca 

Link al commento
Condividi su altri siti

08/02/23 70,00 € Confermato Visualizza ordine  Riordina
  08/02/23 70,00 € Annullato Banca Visualizza ordine  Riordina
  08/02/23 160,00 € Confermato Visualizza ordine

Nei miei ordini ho questo. Annullato banca penso siano i tentativi non andati a buon fine perché mi dava sempre errore. Alla fine effettuati 2 ordini con pagamento Paypal e ricevute mail di conferma da IPZS.

Link al commento
Condividi su altri siti

del sito alternativo di cui si parla, qualcuno l'ha già usato in precedenza. non si parla mai all'interno del form di spedizione, ma solo di ritiro in loco.

e anche nelle condizioni di vendita è riportato questo passaggio che sembra confermare che non ci siano spedizioni

Condizioni generali di vendita

AVVISO: questo non è un sito di e-commerce.
La merce può essere ordinata, acquistata e poi ritirata presso il nostro indirizzo di ......

similarmente nel costo di prenotazione non si parla di costi di spedizione ma solo di gestione dell'ordine

Handling & order management € ....

Link al commento
Condividi su altri siti

questa mattina alle 11,30 ero riuscito ad ordinare tutte le emissioni, a parte G.A., ma sono stato bloccato nel pagamento da problemi (come sempre) del sito IPZS, come hanno ammesso anche loro telefonicamente. Poi  mi è comparso il msg che ero in 9327a posizione e nel frattempo sono andate esauriti i 5€ dell'aereonautica  e quelli della tutela ambiente. Riaggiornato l'ordine, questa volta mi sono limitato a 5 emissioni da regalare agli amici perchè mi hanno fatto passare la voglia di ordinare e collezionare monete italiane. Che dire, la solita superficialità e disorganizzazione della Zecca; purtroppo in questi frangenti si dimostrano dei dilettanti allo sbaraglio a partire dal D.G. che li rappresenta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.