Vai al contenuto
IGNORED

Emissioni IPZS 2023

Risposte migliori

annullati due ordini pagati con paypal, dove sul sito di paypal risultava il pagamento preautorizzato ma non avevo ricevuto mail...mi era comparso anche ordine completato con successo. Assurdo veramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa di pagare dalle 12:20 alle 14:10 (600 persone davanti). Evidentemente un omino è uscito dal bagno e magicamente alle 14:15 avevo già finito. 14:16 mail di transazione approvata. 14:17 mail di conferma da IPZS

Modificato da Alberto8
Link al commento
Condividi su altri siti

Per concludere, ora per tutti gli ordini che ho fatto con la scritta COMPLETATO, e pagamento realmente effettuato su Paypal, ho ricevuto una mail di conferma dall'IPZS. 
Purtroppo ragazzi bisognava controllare l'account di Paypal. Se ti arriva conferma, ma il pagamento non passa, meglio fare un secondo ordine, piuttosto che pensare "Vabbè, tanto ho ragione". Io ho ragionato così e ho ripetuto sia l'ordine per la tutela ambiente che per l'aeronautica, perchè il pagamento non era passato e mi sono insospettito, altrimenti non avrei preso nessuna delle due. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi anche quello che prima ti dava "in attesa di pagamento" ora te lo dà  completato?

Edit

Ora finalmente ho la dicitura confermato, ma ancora niente mail di conferma :help:

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, donato11 said:

MA PERCHÉ QUANDO ARRIVO A "Procedi all'acquisto" MI  RIMANDA IN CODA ?!!!😠

E' un'altra coda, ce ne è una per entrare nel sito e mettere gli articoli nel carrello ed una per pagare.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

entrato ma tranne i 2€ PROOF non ho trovato le altre cose che cercavo. Dante, divisionale 10 pezzi e trittico diabolik esauriti. Vabbe penso positivo: risparmio!

Modificato da Special One
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, pandino dice:

Ma quindi anche quello che prima ti dava "in attesa di pagamento" ora te lo dà  completato?

Tutto aggiustato. Quelli pagati sono Completati e mi è arrivata la mail dall'IPZS con la conferma d'ordine. 
Quelli che su Paypal non sono passati sono ANNULLATO BANCA.

Non ho ordini in attesa di pagamento. 
Ho fatto 10 ordini in tutto (preciso sempre per chi si stranisce: io ordino tutti i pezzi singolarmente per andare fisicamente al negozio a ritirarli, e non mi va di andarci solo a fine anno), 5 passati e 5 annullati, quindi costituisco un buon campione.

Adesso, Special One dice:

entrato ma tranne i 2€ PROOF non ho trovato le altre cose che cercavo. Dante e trittico diabolik esauriti. Vabbe penso positivo: risparmio!

Escono il 1 marzo quelli. Risparmi per 20 giorni 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Special One said:

entrato ma tranne i 2€ PROOF non ho trovato le altre cose che cercavo. Dante e trittico diabolik esauriti. Vabbe penso positivo: risparmio!

Va che quelli verranno messi in vendita da marzo. 😉

Certo potevano evitare la confusione inserendoli più avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me meglio abbiano fatto nello stesso giorno entrambii 2€ cc e la 5€ Ag Aeronautica, almeno mi risparmio di pagargli due volte le ss, che invece  così non pago affatto :D

p.s.

Almeno le monete del Manzoni potevano farle uscire il 5 maggio 😅

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, pandino said:

no no, meglio abbiano fatto nello stesso giorno, almeno mi risparmio di pagargli due volte le ss, che invece  così non pago affatto :D

Mi riferisco a quello che esce il 1° marzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato anche io il sito magico....se lo avessi saputo prima non perdevo 4 ore della mia esistenza...🤬😅

Modificato da Luca Pantano
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

3 minuti fa, rcris dice:

Va che quelli verranno messi in vendita da marzo. 😉

Certo potevano evitare la confusione inserendoli più avanti...

ah giusto. nella fretta leggevo "esaurito". potevano essere più chiari 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito, credo lo conoscano tutti….non hanno solo Monopoli di Stato, Dante paradiso e 5 euro areonautica, per questo oggi ho cercato di comprare i 5 euro aeronautica e mi è andata bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.