Vai al contenuto
IGNORED

Emissioni IPZS 2023

Risposte migliori

2 minuti fa, pandino dice:

Ma non avevi ricevuto alcuna confrema da paypal? Non riesco a capire perché per paypal il pagamento è completato (con tanto di ricevuta inviata per email), i soldi sono "bloccati" sulla postepay associata, ma a loro risulta ancora "in attesa", porca miseria...

Tutto perché non posso andare al negozio di P.za Verdi, che per me resta la soluzione migliore alla faccia dell'acquisto via web che dovrebbe far sparire i negozi fisici secondo qualcuno :rolleyes:

Di quello annullato nessuna conferma. Di quello in Attesa ho la mail e vedo la cifra col meno nella cronologia di Paypal. 
Ecco perchè credo che solo se su Paypal c'è traccia del -70€ -100€ o -quello che è € allora si può stare tranquilli.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, lucap996 dice:

E meno male che mi dicevano ci fossero i limiti tipo 1 a testa...

Perdonami, limite di 1 a testa non c'è. Ma se io l'ordine l'ho abortito, secondo te è giusto che non riesca a ripeterlo?

Ad ogni modo ora l'ordine pagato risulta CONFERMATO, mentre l'altro ANNULLATO BANCA. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ora ne ho avuto la certezza. Ore 11:01 ero dentro, perchè la coda era poca. Non riuscivo però ad aggiungere al carrello (avevo già fatto il login), facendo refresh mi ha buttato fuori dal sito e fatto entrare solo ora.

Quindi chi le ha prese può solo che ritenersi fortunato, non di certo abile

2 minuti fa, TychoBrahe dice:

Perdonami, limite di 1 a testa non c'è. Ma se io l'ordine l'ho abortito, secondo te è giusto che non riesca a ripeterlo?

Ad ogni modo ora l'ordine pagato risulta CONFERMATO, mentre l'altro ANNULLATO BANCA. 

Non si preoccupi che ci sono i limiti mi dissero... E invece come già prevedevo le monete più interessanti e belle non ci sono già più, I due euro proof se li tengano.

E con Dante sarà uguale. Vorrà dire che venderò le altre due monete della serie che ho già e belle risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

E in più la coda pure per pagare. Sicuramente una cosa mal riuscita

Adesso, dario77 dice:

Ho 7370 persone davanti  😱 entro questa sera riuscirò ad entrare?

Tanto le monete che contano non sono più presenti. Quindi ormai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, rcris dice:

E a me la coda per pagare risulta bloccata da almeno un'ora... succede anche ad altri?

Ne ho davanti 146 in coda pagamento da circa 1 ora, la prima volta che sono entrato alla fine mi ha sbattuto fuori senza prendere nulla...Monaco l'ultima volta in confronto è stato oro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non sono contro le code elettroniche ma bisogna saperle gestire. Dalle 11 alle 14 e devo ancora potere fare un'ordine e pagarlo. Ma dai

1 minuto fa, Luca Pantano dice:

Ne ho davanti 146 in coda pagamento da circa 1 ora, la prima volta che sono entrato alla fine mi ha sbattuto fuori senza prendere nulla...Monaco l'ultima volta in confronto è stato oro!

Io ho 1000 davanti, per stanotte forse pago

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, lucap996 dice:

Non sono contro le code elettroniche ma bisogna saperle gestire. Dalle 11 alle 14 e devo ancora potere fare un'ordine e pagarlo. Ma dai

Io ho 1000 davanti, per stanotte forse pago

manca moneta spiccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo 2 ordini, uno approvato e confermato immediatamente e un secondo che è rimasto per più di 1 ora in "attesa di conferma" posso dire che se i soldi vi sono stati scalati da paypal e dalla carta prima o poi l'ordine verrà confermato anche da IPZS e sarà andato a buon fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato paypal e mi hanno detto che vedono la transazione ma, non a causa di paypal ma del sito del venditore, non è andata a buon fine 🤬

Non è accettabile!!! 🤬

Lo trovo totalmente assurdo!!! 🤬

E, ovviamente, con la fila non riesco ad entrare nel mio account su ipzs...

Qualcuno sa il numero telefonico per contattare ipzs????

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.