Vai al contenuto
IGNORED

Emissioni IPZS 2023

Risposte migliori

E pensare che il giorno di uscita delle prime monete con l'effige di Re Carlo III l'anno scorso, la Zecca Reale inglese ha avuto DECINE di migliaia di acquirenti. Ci sono stati minimi problemi con loro e tutto è andato a buon fine

Qui non riescono a gestire una mazza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, allessay dice:

Tranquilli, non esauriscono…tutti hanno comprato qualcosa in meno rispetto anno scordo,…io tagliato il 50%

Penso anche io sarà così. Tranne forse giusto 2-3 monete con bassa tiratura.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nummus dice:

E pensare che il giorno di uscita delle prime monete con l'effige di Re Carlo III l'anno scorso, la Zecca Reale inglese ha avuto DECINE di migliaia di acquirenti. Ci sono stati minimi problemi con loro e tutto è andato a buon fine

Qui non riescono a gestire una mazza!!!

quest'anno vuoi dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Sono arrivato a casa poco fa 

image.png.9045fb232bb366a33cd57326e439bac6.png

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ebulliometroman dice:

Ci sono 6000 utenti in coda per tutte le monete, mediamente da 10k pezzi l' una, tranquilli che stasera sono ancora tutte li.

Non calcoli quelli che se ne comprano il più possibile per rivenderle, e poi una parte vai ai venditori privati no?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, rcris dice:

Il sito tutto sommato regge, è la parte di pagamento (gestita da terzi) che non va... possibile che non riescano a gestire qualche centinaio di pagamenti in contemporanea?!?

Possibile che dia addirittura conferma d'ordine con numero d'ordine e poi i soldi su Paypal non li ha presi? Dilettantissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Giggen84 dice:

Io avrò fatto ormai più di trenta tentativi ma continua ad apparire il messaggio di errore.

Sto perdendo la pazienza

insisti. io son riuscito dopo più di un centinaio di tentativi a fare il pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.