Vai al contenuto
IGNORED

Emissioni IPZS 2023

Risposte migliori

Intanto spostano sempre avanti la data di accesso. E quando entro saranno finite tutte. Nonostante fossi alle 11:01 davanti al pc e in fase di entrata.

Sicuramente il sistema deve essere migliorato. Già immaginavo sarebbe finita così

Adesso, TychoBrahe dice:

Io ho pagato con Paypal. ora sto provando a fare un altro ordine per un'altra moneta e non riesco a pagare. Fino al pagamento scorre.

Ci mancherebbe anche. Noi non riusciamo ad entrare da mezz'ora

7 minuti fa, Josh81 dice:

Riuscitooooo dopo 7 milioni di refresh ci sono riuscito!!!!!

In che senso refresh?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, lucap996 dice:

Intanto spostano sempre avanti la data di accesso. E quando entro saranno finite tutte. Nonostante fossi alle 11:01 davanti al pc e in fase di entrata.

Sicuramente il sistema deve essere migliorato. Già immaginavo sarebbe finita così

Meglio. Se chi è dentro non riesce a concludere, se entra altra gente si blocca ancora peggio. O chi è dentro riesce a finire i suoi acquisti ed esce, o il serve resta intasato. Al momento attuale è impossibile completare acquisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

le frasi 

Orario stimato per accedere alla pagina di acquisto: 11:45
Potrai accedere al servizio in: 10 minuti

le ritengo superflue ed irreali , basterebbe sapere la posizione in coda

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giggen84 dice:

Quando inserisco i dati della carta, dopo un po' di attesa, esce il messaggio "OPS! QUALCOSA E' ANDATO STORTO. RIPROVA PIU' TARDI".

Altri con lo stesso problema?

Io la stessa cosa ed ora mi ha fatto pure uscire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Adesso, [email protected] dice:

chi a fatto l'ordine e a pagato può anche uscire e dare la possibilità ad altri di entrare 

Beh è anche giusto che se uno è dentro faccia i suoi acquisti. Diciamo che per chi è collezionista sono contento che sia riuscito ad acquistare. Meno per la gente come quella che leggevo in un gruppo fb, che diceva di voler entrare alle 11:01 solo per accumulare il più possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, stegiato dice:

le frasi 

Orario stimato per accedere alla pagina di acquisto: 11:45
Potrai accedere al servizio in: 10 minuti

le ritengo superflue ed irreali , basterebbe sapere la posizione in coda

Sono dati calcolati.

All'inizio sono sbagliati per forza, poi dovrebbero allinearsi alla realtà.

Naturalmente se nel frattempo intervengono problemi il calcolo sballa.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, TychoBrahe said:

Io ho pagato con Paypal. ora sto provando a fare un altro ordine per un'altra moneta e non riesco a pagare. Fino al pagamento scorre.

Confermo, arriva a pagamento e poi puff... s'è rotto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alberto8 dice:

Perchè non ordinare tutto insieme? 5 ordini magari di una singola moneta cadauno.

perchè ordinandole insieme la spedizione parte all'emissione dell'ultima

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, lucap996 dice:

nel senso che la pagina per il pagamento si bloccava in continuazione, dando messaggio d'errore, e ho dovuto aggiornare la pagina un'infinità di volte

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alberto8 dice:

Perchè non ordinare tutto insieme? 5 ordini magari di una singola moneta cadauno.

Perchè voglio ritirare le monete al punto vendita e non voglio andarci a fine anno, ma uscita per uscita, in modo da controllarle e eventualmente farmele cambiare (se vado a Dicembre, quelle di Febbraio e Marzo non me le cambiano sicuro).

Non è colpa mia se la procedura è questa

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.