Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Il 7/11/2022 alle 09:23, littleEvil dice:

vediamo adesso di osservare l'immagine CON il contesto:

questa è un'inserzione per una PREVENDITA (+++Vorverkauf+++) e la foto è chiaramente indicata come BOZZETTO (Entwurf), usata come segnaposto in mancanza di meglio

Eh beh, scusa se non tutti andiamo a pensare in primis che l'immagine sia presa da un'inserzione di prevedenita, ed in secundis che quell'inizio di parola nell'immagine postata sia di "entwurf", che in tedesco significa bozzetto...

• Haha 1

Inviato
13 ore fa, pandino dice:

Eh beh, scusa se non tutti andiamo a pensare in primis che l'immagine sia presa da un'inserzione di prevedenita, ed in secundis che quell'inizio di parola nell'immagine postata sia di "entwurf", che in tedesco significa bozzetto...

Boh, ma non serve nemmeno andare a conoscere o analizzare chissà che cosa per capire che quello non sia un bozzetto IPZS.
Si vede lontano un miglio che non è lo stile ufficiale e se vuoi trovare pure un indizio facile facile mancano le iniziali dell'incisore.
Suvvia, ci vuole mezzo secondo a vedere che è un pastrocchio fatto con Paint o simili.
Compara i due, quello vero e quello tedesco. Non c'è paragone. Mi sembra strano dover sottolineare l'ovvio.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ieri, 25 novembre, è stato emesso un francobollo dedicato al Raffaella Carrà. Il disegno è molto delicato e, direi, appropriato al personaggio.

Ma appunto questa "delicatezza" nel disegno: non sarà già, praticamente, il bozzetto per la moneta da 5 euro dell'anno prossimo? 😁

1000002247_gra.jpg

Supporter
Inviato (modificato)
10 ore fa, desianh dice:

indiscrezioni sulla serie eccellenze italiane?

grazie

Tutto tace, gli anni scorsi erano stati fatti dei tentativi di previsioni ma tutte sbagliate.

Modificato da Lifonzo

Inviato

Strano che al 28 Novembre ancora non siano usciti tutti i decreti ma solamente una parte

Inviato
20 minuti fa, pandino dice:

@Novaro81

Basta andare nella sezione giusta

Ho letto questo post , che è di agosto , chiedevo se c erano aggiornamenti

Inviato (modificato)

E chiedere direttamente in quel thread (il cui ultimo post risale a 6 giorni fa...) invece di aprirne inutilmente un altro?

Modificato da pandino

• ADMIN
Staff
Inviato

Uniamo le discussioni a beneficio di tutti ;)

Inviato (modificato)
22 ore fa, incuso dice:

Uniamo le discussioni a beneficio di tutti ;)

Ottimo! Si è perso però nel titolo del tread il riferimento all'anno 2023. Si riuscirebbe a riaggiungere? Grazie @incuso

Inoltre...il tread non era nella sezione del forum "Euro Monete da collezione Italiane e delle altre Zecche Europee"? O forse mi sbaglio

Modificato da Nummus

• incuso ha rinominato il titolo in Emissioni IPZS 2023
  • ADMIN
Staff
Inviato

Fatto

• Grazie 1

• 2 settimane dopo...
Supporter
Inviato (modificato)

Ma per pietà signor @Giampy0ci dica almeno dove ha visto questa pubblicità, sia umano !!

Modificato da Lifonzo

Supporter
Inviato
Il 13/10/2022 alle 19:16, Ludovico Volpetti dice:

Dovrebbe essere ufficiale, anche se non diffusa ne da ipzs ne in gazzetta ufficiale 

Arma_azzurra-2.jpg

Alcuni l'hanno messa in prevendita su ebay.  basta cercare su ebay 2 EURO ITALIA 2023 - 100° ANNIVERSARIO AERONAUTICA MILITARE 1923/2023 - FDC UNC

Inviato
2 ore fa, Giampy0 dice:

Ho visto questa pubblicità. 

Screenshot_20221216_204721_Chrome.jpg

Dove si trova questa news ?

Inviato
7 ore fa, Novaro81 dice:

Dove si trova questa news ?

Ho verificato or ora e non vi è ancora traccia su Gazzetta ufficiale.

Immagino però siano reali, vedendo dall'immagine. Non mi pare qualcosa di "photoshoppato".

E comunque, detto sinceramente, non mi piacciono. Prosegue la strada del tema di facile e più ampio appiglio per vendere, vendere, vendere.

Supporter
Inviato
3 ore fa, Giampy0 dice:

Qui:    https://marvin.sm/

Grazie Giampy0

• ADMIN
Staff
Inviato
1 ora fa, [email protected] dice:

i siti esterni sono vietati in questo forum

Non esattamente, dal regolamento: "Nello specifico la citazione di link a siti commerciali è permessa quando necessaria allo sviluppo e alla comprensione della discussione".  Nel caso in esame, quel link risponde alla domanda fatta.

Inviato
1 ora fa, incuso dice:

Non esattamente, dal regolamento: "Nello specifico la citazione di link a siti commerciali è permessa quando necessaria allo sviluppo e alla comprensione della discussione".  Nel caso in esame, quel link risponde alla domanda fatta.

mi scuso allora pensavo non si poteva perche uno ho due anni fa era stato inserito il sito esterno e fu subito rimosso con tanto di scuse da parte di un iscritto 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.