Arka Inviato 4 Dicembre, 2022 Condividi #26 Inviato 4 Dicembre, 2022 Far fuori la Francia oggi mi farebbe molto piacere... 😇 Arka Diligite iustitiam Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ARES III Inviato 4 Dicembre, 2022 Condividi #27 Inviato 4 Dicembre, 2022 2 ore fa, Arka dice: Far fuori la Francia oggi mi farebbe molto piacere... 😇 Arka Purtroppo , come si è visto, molti non si sono impegnati a gufare... Io personalmente ero e sono ancora vestito di nero, occhiali neri, il mio corvo nero sulla spalla, bambolina di pezza con la bandiera francese piena di spilloni, ma questo da solo non ha bastato ! Se non facciamo una catena di gufate, non funziona! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Arka Inviato 4 Dicembre, 2022 Condividi #28 Inviato 4 Dicembre, 2022 Io ce l'ho messa tutta... ma ha funzionato solo al 99'... 😢 Arka Diligite iustitiam Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ARES III Inviato 4 Dicembre, 2022 Condividi #29 Inviato 4 Dicembre, 2022 @Arka in due non basta... Ma io non demordo con la Francia! Conosco qualcuno di Haiti di molto molto bravo.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fagiolino Inviato 9 Dicembre, 2022 Autore Condividi #30 Inviato 9 Dicembre, 2022 https://www.ilgiornale.it/news/calcio/gol-su-punizioni-e-rigori-ai-minimi-1966-chi-sono-colpe-2093394.html Mi chiedevo il perché dei tiracci dieci metri sopra e ai lati. Delle inutili manfrine e spintonamenti in area..... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ARES III Inviato 9 Dicembre, 2022 Condividi #31 Inviato 9 Dicembre, 2022 Ed è fuori pure il Brasile.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ARES III Inviato 10 Dicembre, 2022 Condividi #32 Inviato 10 Dicembre, 2022 Ciao ciao Cristiano! Ciao Portogallo! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fagiolino Inviato 10 Dicembre, 2022 Autore Condividi #33 Inviato 10 Dicembre, 2022 (modificato) Pregi del Marocco : il portiere e l'autore del gol (di testa) uno dei più belli visti finora. Non fanno i passaggini a centrocampo. Portoghesi assenti. Passaggi totali della partita : 1834 di cui 1802 sbagliati Modificato 10 Dicembre, 2022 da fagiolino Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ARES III Inviato 10 Dicembre, 2022 Condividi #34 Inviato 10 Dicembre, 2022 Gioia a metà: Inghilterra eliminata e Francia al prossimo turno. Avrei preferito il contrario. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
annovi.frizio Inviato 16 Dicembre, 2022 Condividi #35 Inviato 16 Dicembre, 2022 https://www.friziodesign.it/coins24.html -- 🙂 vinca il migliore... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ARES III Inviato 18 Dicembre, 2022 Condividi #36 Inviato 18 Dicembre, 2022 Viva Argentina! O quanto mi dispiace per la Francia, sono veramente afflitto ...che persona falsa che sono ... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ARES III Inviato 18 Dicembre, 2022 Condividi #37 Inviato 18 Dicembre, 2022 L'ultimo tango Argentino a Doha ? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Adelchi66 Inviato 18 Dicembre, 2022 Condividi #38 Inviato 18 Dicembre, 2022 (modificato) Mbappe' deluso dal risultato della finale ha deciso di lasciare il calcio e di darsi al cabaret... Modificato 18 Dicembre, 2022 da Adelchi66 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Arka Inviato 18 Dicembre, 2022 Condividi #39 Inviato 18 Dicembre, 2022 A me dispiace che la Francia abbia perso. Alcuni comportamenti antisportivi degli avversari sono assolutamente da condannare. Arka Diligite iustitiam Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ARES III Inviato 20 Dicembre, 2022 Condividi #40 Inviato 20 Dicembre, 2022 E comunque forza Giappone! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fagiolino Inviato 21 Dicembre, 2022 Autore Condividi #41 Inviato 21 Dicembre, 2022 La Francia è oggi popolata da un'alta percentuale di "Francesi d'oltremare", nati in Francia da genitori originari delle ex-colonie. Ho visto poche nazionali con tutti i giocatori dai nomi che ne rivelavano l'origine. ( Un esempio , la Croazia :.....ic e mi pare anche la Serbia. Anche le squadre del ns.campionato sono "legioni straniere". A trovare italiani si fa fatica. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
CdC Inviato 23 Dicembre, 2022 Condividi #42 Inviato 23 Dicembre, 2022 (modificato) Il 22/12/2022 alle 01:05, ARES III dice: il Mondiale è finito e questa discussione sarà accantonata. Infatti. E sono stati nascosti gli ultimi post, quelli con le vignette anti-francesi e relative polemiche. Invito gli interessati a chiarirsi in pvt. Modificato 23 Dicembre, 2022 da CdC Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori