Vai al contenuto
IGNORED

Considerazioni poco serie sui Mondiali di calcio.

fagiolino

Risposte migliori

2 ore fa, Arka dice:

Far fuori la Francia oggi mi farebbe molto piacere... 😇

Arka

Purtroppo , come si è visto, molti non si sono impegnati a gufare...

Io personalmente ero e sono ancora vestito di nero, occhiali neri, il mio corvo nero sulla spalla, bambolina di pezza con la bandiera francese piena di spilloni, ma questo da solo non ha bastato !

Se non facciamo una catena di gufate, non funziona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pregi del Marocco : il portiere e l'autore del gol (di testa) uno dei più belli visti finora. Non fanno i passaggini a centrocampo.

Portoghesi assenti.

Passaggi totali della partita : 1834 di cui 1802 sbagliati :bash::bash:

Modificato da fagiolino
Link al commento
Condividi su altri siti

La Francia è oggi popolata da un'alta  percentuale di "Francesi d'oltremare", nati in Francia da genitori originari delle ex-colonie. Ho visto poche nazionali con tutti i giocatori dai nomi che ne rivelavano l'origine. ( Un esempio , la Croazia :.....ic e mi pare anche la Serbia.

Anche le squadre del ns.campionato sono "legioni straniere". A trovare italiani si fa fatica. 

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/12/2022 alle 01:05, ARES III dice:

il Mondiale è finito e questa discussione sarà accantonata.

Infatti. E sono stati nascosti gli ultimi post, quelli con le vignette anti-francesi e relative polemiche.

Invito gli interessati a chiarirsi in pvt.

Modificato da CdC
Link al commento
Condividi su altri siti

• CdC ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.