Vai al contenuto
IGNORED

19-20-21 maggio 2023 - 136a VERONAFIL - Verona

Risposte migliori

Supporter

12:45 alla Trattoria.

Ma sarebbe anche bello vederci prima, magari in Fiera da qualche parte (non sono a conoscenza degli spazi/stand) , e andare tutti insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
2 ore fa, gigetto13 dice:

Ahimè questa volta mi tocca saltare...🥺 Aspettiamo comunque un bel reportage!

👍

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Vel Saties dice:

Buongiorno.
Per decisioni irreparabili dell'ultimo momento ed indipendenti dalla mia volontà sarò presente solo venerdì mattina fino alle 14 max.
C'è qualcuno? mi piacerebbe conoscervi e scambiare due parole nel caso.
Non avrò una gardenia all'occhiello

Allora tieni in mano una rosa, sennò come faccio a riconoscerti?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Oppiano dice:

12:45 alla Trattoria.

Ma sarebbe anche bello vederci prima, magari in Fiera da qualche parte (non sono a conoscenza degli spazi/stand) , e andare tutti insieme.

Ci si potrebbe trovare alle 12,30 davanti allo stand della Numismatica Felsinea dell’amico Simone (pad. 9 Fila F stand 244).

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
36 minuti fa, Scudo1901 dice:

Ci si potrebbe trovare alle 12,30 davanti allo stand della Numismatica Felsinea dell’amico Simone (pad. 9 Fila F stand 244).

Che dite?

ok per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
1 ora fa, Scudo1901 dice:

Ci si potrebbe trovare alle 12,30 davanti allo stand della Numismatica Felsinea dell’amico Simone (pad. 9 Fila F stand 244)

Sorry, niente... sto entrando da un cliente 😞
Ma se mi fate il favore di mandarmi in privato un contatto di Simone per mio padre mi fate un'enorme cortesia. Sarei andato da lui oggi ma va così....

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno. Purtroppo io sono influenzato. Percui chiedo gentilmente a Domenico @Oppiano di cancellarmi dalla lista, assieme al mio amico. Mi spiace moltissimo non riuscire a vedervi. Alla prossima. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
2 ore fa, DOGE82 dice:

Buongiorno. Purtroppo io sono influenzato. Percui chiedo gentilmente a Domenico @Oppiano di cancellarmi dalla lista, assieme al mio amico. Mi spiace moltissimo non riuscire a vedervi. Alla prossima. Grazie.

ok

Ricordo al momento le adesioni al pranzo conviviale di SABATO 20 MAGGIO:
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
Adesso, santi53 dice:

Vi auguro una bellissima giornata in fiera con la speranza, nel prossimo futuro, di potervi conoscere di persona.

Un caro saluto a tutti, SANTI

Grazie @santi53,

speriamo al più presto.

Un caro saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Un momento di convivialità con pranzo offerto da @Oppiano.

Grappa super….

Sempre bello stringere le mani a persone cui va la mia più gradita stima.

Alla prossima!!

IMG_1187.jpeg

IMG_1186.jpeg

IMG_1185.jpeg

IMG_1184.jpeg

IMG_1183.jpeg

IMG_1182.jpeg

IMG_1181.jpeg

IMG_1180.jpeg

IMG_1179.jpeg

IMG_1178.jpeg

IMG_1177.jpeg

IMG_1176.jpeg

• Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti i lamonetiani per la bellissima giornata e un abbraccio speciale a Domenico per la squisita ospitalità a pranzo! A buon rendere! 👍

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Che bel ritrovo! Spero un giorno di avere l'occasione per partecipare e conoscervi di persona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
21 minuti fa, gallo83 dice:

Qualche commento sulla fiera?

Io sono stato da stamani presto e sino alle 12.30.

Non ho partecipato a tante fiere, ma francamente mi sarei aspettato una maggiore presenza (limitatamente al settore monete/medaglie). Ma è solo una mia sensazione. Forse nel pomeriggio vi è stata una maggiore affluenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Ho avuto anche io la stessa sensazione. I commercianti sembravano però contenti e mi dicevano che venerdì l'affluenza fosse ottima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.