Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, non so se è la sezione giusta, e mi scuso sin d'ora se avessi sbagliato.

qualcuno di voi che ha il catalogo di questa asta mi può verificare per favore se il lotto 533 corrisponde a una moneta di Pavia?

grazie in anticipo

Inviato (modificato)

i lotti dell'asta XXIV del 16 novembre 1962 (monete papali, monete tedesche) vanno dal n. 1 al n. 389

il lotto 533 riguarda l'asta XXV del 17 novembre 1962 (di monete greche, romane, bizantine) e corrisponde a una moneta di Gerusalemme

Modificato da legionario
  • Mi piace 1

Inviato

grazie, sto cercando il lotto 533 di una imprecisata asta del novembre del 1962, partendo da un appunto trovato su un cartellino d'epoca, ma è scritto con una grafia illeggibile e non riesco a individuare l'asta. grazie

Inviato

del novembre 1962 ho trovato:

asta MUENCHER MUENZEHANDLUNG KARL KRESS, VERSTEIGGERUNG 124,del 29 novembre 1962

Auktion XXIV Muenzen und medaillen del 16 novembre 1962

ars et nummus 29-30 novembre 1962

Forse potrebbe essere quest'ultima. se qualcuno ce l'ha può gentilmente verificare il lotto 533 a cosa corrisponde? grazie!!!

Inviato

Ars et Nummus di Giuseppe Nascia listino n.11 novembre 1962 al n. 533 elenca casa Savoia 5 lire 1936/XIV

Inviato

Ars et Nummus di Giuseppe Nascia listino n.11 novembre 1962 al n. 533 elenca casa Savoia 5 lire 1936/XIV

mentre l'asta del 29/30 novembre del 1962 al n.533 elenca Lire del1890

• Mi piace 1

Inviato

grazie mille @ambidestro, purtroppo non è la moneta che cerco. Continuo la ricerca. grazie!

Inviato

ecco il cartellino di cui parlavo. qualche idea?

IMG_0001.JPG

Inviato

Carissimo mangiafuoco, 

Forse potrebbe essere il catalogo M&M del novembre 1963 (Coli. DOLIVO) che al n.533 indica un grosso per Pavia di Giangaleazzo Visconti.

Grosso da 2 soldi CNI 3

• Mi piace 3

Inviato

Grazie Vanni,

è proprio la moneta che cercavo! 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.