Vai al contenuto
IGNORED

www.tradera.com !!!!

Risposte migliori

Inviato

disperazione!!

sul sito sono iscritto da più di un anno, ma ultimamente non mi ero mai loggato....adesso c'è una moneta che mi interessa ma non riconosce più la mia password!!! ho chiesto di ricordarmela ma la mail mi conferma la password che conosco già. Ho seguito tutte le istruzioni relative ...NIENTE!!! :confused:

Se qualcuno di voi è iscritto al sito d'aste svedese TRADERA può puntare sulla moneta il valore che vi indicherò?

ovviamente il pagamento lo effettuerò io direttamente al venditore ... non vi chiedo nessun dato, vi fornirò invece i miei (nome cognome indirizzo)...insomma capisco che la richiesta sia insolita, ma cerco un'amichevole complicità tra lamonetiani ;)

E' una moneta che è anni che cerco! :( :( :cry: :cry:

se poi c'è qualcuno che voglia iscriversi e aiutarmi :wub:

tutte le forme di aiuto sono ben accette :P

Scustami invece se il messaggio vi pare inopportuno...ma che non si farebbe per una moneta!!!

Inviato

non mi intendo di aste on line e non sono iscritto a nessun sito del genere, tuttavia la prima cosa che mi viene in mente da suggerirti è di iscriverti nuovamente con un'altro nome.

Inviato

l'ho fatto...ma oggi è arrivata la loro mail dove mi hanno rifiutato l'iscrizione ... forse più attenti a certe cose che non sul "noto sito":(

Inoltre la moneta scade domani ... alle 19 circa e per la registrazione occorre almeno un giorno lavorativo per l'attivazione...mi sa che è perduta!

Perché non mi riconosce la password!

Inviato

Ciao,

evidentemente hanno confrontato i dati personali o, più facilmente, la casella postale.

Creati un nuovo account con il nome tua moglie (fratello, etc) con una casella postale nuova fatta su hotmail o simili.

Marco

Inviato (modificato)

proverò .... e subito ;)

grazie!

ma non è che possono vedere che proviene dal mio PC (URL o cose varie?)

Modificato da numes

Inviato
ma non è che possono vedere che proviene dal mio PC (URL o cose varie?)

beh e se anche fosse? uno stesso pc può essere usato anche da più persone, per esempio in internet point.

Quando ti ho suggerito di iscriverti nuovamente con un'altro nome, ovviamente intendevvo tutto nuovo... sono sicuro che così funzionerà.

in bocca al lupo

Inviato

Crepi!!! e grazie! ...speriamo :blush:

• 2 anni dopo...
Inviato

Un saluto a tutti, anche io ho problemi a registrarmi sul sito tradera.com. In particolare, pur avendo completato l'inserimento dei dati, nell'apposita schermata per utenti non svedesi, la mail che dovrebbe contenere la password contiene invece l'avviso che la mia richiesta è stata rigettata a causa dell'impossibilità di verificare le mie informazioni. Qualcuno ne sa qualcosa? Come posso risolvere il problema?

Io ho urgenza di contattare un venditore per un'asta da poco conclusa e andata deserta, nella speranza di poter acquistare il lotto per trattativa privata. Nel caso che il mio problema non possa essere risolto, qualche volenteroso collega, più esperto di me e già immesso nel circuito tradera, sarebbe così gentile da contattare per me il venditore e darmi magari la sua mail, così per il resto provvederò direttamente io? So che è un incomodo, ma oso comunque avanzare la richiesta sperando nella bontà di chi avrà voglia di dedicarmi un po' del suo tempo.... grazie in anticipo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.