Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Informo che sono già in circolazione le 8 monete sciolte Spagna 2007.

Prezzo mio acquisto 6,75 euro in Belgio.

Se qualcuno è a conoscenza di altre seriette sciolte oltre a Lussemburgo e Finlandia mi farebbe cosa gradita.

PS: Non considero le seriette sciolte di Belgio, Olanda e Irlanda che provengono dalle varie divisionali già uscite e per cui il costo è piuttosto caro.

Inviato

Ho visto inoltre che cominciano le prevendite per la divisionale 2007 della grecia in cui viene descritta come l'unica ad avere il 2 euro normale e di conseguenza lo stesso non verrà messo in circolazione.

Stessa musica del 2004?

Qualcuno ne sa qualcosa

Inviato
Ho visto inoltre che cominciano le prevendite per la divisionale 2007 della grecia in cui viene descritta come l'unica ad avere il 2 euro normale e di conseguenza lo stesso non verrà messo in circolazione.

Stessa musica del 2004?

Qualcuno ne sa qualcosa

226801[/snapback]

leggo sul noto sito che alcuni venditori tedeschi ne propongono la prevendita, specificando nell'inserzione che anche il 2 euro 2007 si troverà esclusivamente nella divisionale e non sarà messo in circolazione...di ppiù nin sò...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.