Vai al contenuto
IGNORED

Sito MA shop pareri

Vel Saties

Risposte migliori

Supporter

Buongiorno, cercando foto e schede di monete da mettere nel mio database, mi sono imbattuto nel sito https://www.ma-shops.com/. Lo trovo una fonte inesauribile di reference.
Ma nel contempo osservavo anche dal punto di vista collezionistico e mi chiedevo se i prezzi che girano non siano estremamente elevati. O sono in linea col mercato attuale (sentendo anche dei prezzi elevati che girano anche nelle mostre mercato)?
Rimango quanto meno basito quando vedo, che-ne-so, una commemorativa di Costantino I del tipo Urbs Roma/lupa e gemelli in condizioni peraltro EF proposta a 120 euro + spedizione?
Che dite? Avete esperienza e pareri su questo mall? O sono io che son troppo vecchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Staff

Da quanto ne so è un sito tedesco che vende anche per conto terzi, motivo per cui,  (credo) rende i prezzi mediamente più sostenuti. 
Ho acquistato un paio di monete  da loro, che, a mio parere , valevano ampiamente la cifra richiesta.
Di una moneta so per certo che non si trovava fisicamente presso di loro ma veniva dalla Svezia. Entrambe le volte è filato tutto liscio. 
Spero di averti aiutato con la mia esperienza 

Fabrizio 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E' un sito che raggruppa molti commercianti di mezzo mondo. Fa da tramite e ho comprato senza problemi. C'è per esempio tra i venditori Kunker. 

Ho visto in vendita anche qualche falso , ho informato la direzione e i falsi sono subito spariti. Un venditore ha tardato a spedire e anche in questo caso dopo la segnalazione la moneta è partita con le scuse per il ritardo.

I prezzi sono spesso piuttosto alti, ma sono gli stessi che fanno nel loro negozio i commercianti. Però qualche affare l'ho fatto. Ha un vantaggio : se cerchi per es. un 20 Lire oro di Carlo Alberto trovo elencati tutti quelli disponibili e puoi scegliere quello che ritieni faccia a caso tuo. MaShop è una vetrina per acquisti online. Nessuna moneta si trova presso MaShop.

Modificato da fagiolino
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ogni tanto acquisto qualcosa. I prezzi indubbiamente sono un po' alti, ma spesso rispecchiano quelli dei mercati esteri. C'è comunque la possibilità, in molti casi, di poter proporre un prezzo inferiore a quello richiesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ci ho comprato qualcosa e mi sono trovato bene, i prezzi sono i più vari essendo (che io sappia) vendita in conto terzi.

1 ora fa, ARES III dice:

Ma è come Vcoins

Interessante, ma bisognerebbe spiegargli che Groenlandia e Islanda sono nei pressi dell'Artide, non dell'Antartide.

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, ART dice:

Interessante, ma bisognerebbe spiegargli che Groenlandia e Islanda sono nei pressi dell'Artide, non dell'Antartide.

Cioè, non ti ho compreso ?

Sono entrambi due siti che espongono monete di altri soggetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, ART dice:

Su Vcoins hanno in vendita delle monete islandesi e groenlandesi sotto la voce "Monete dell'Antartide".

Ah ah ah :rofl:

Ma gli ignoranti non sono solo la...

Se per questo ho sentito anche che sul menù degli orsi polari ci sono pure i pinguini....:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.