Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, cercando foto e schede di monete da mettere nel mio database, mi sono imbattuto nel sito https://www.ma-shops.com/. Lo trovo una fonte inesauribile di reference.
Ma nel contempo osservavo anche dal punto di vista collezionistico e mi chiedevo se i prezzi che girano non siano estremamente elevati. O sono in linea col mercato attuale (sentendo anche dei prezzi elevati che girano anche nelle mostre mercato)?
Rimango quanto meno basito quando vedo, che-ne-so, una commemorativa di Costantino I del tipo Urbs Roma/lupa e gemelli in condizioni peraltro EF proposta a 120 euro + spedizione?
Che dite? Avete esperienza e pareri su questo mall? O sono io che son troppo vecchio?

Inviato

Da quanto ne so è un sito tedesco che vende anche per conto terzi, motivo per cui,  (credo) rende i prezzi mediamente più sostenuti. 
Ho acquistato un paio di monete  da loro, che, a mio parere , valevano ampiamente la cifra richiesta.
Di una moneta so per certo che non si trovava fisicamente presso di loro ma veniva dalla Svezia. Entrambe le volte è filato tutto liscio. 
Spero di averti aiutato con la mia esperienza 

Fabrizio 

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

E' un sito che raggruppa molti commercianti di mezzo mondo. Fa da tramite e ho comprato senza problemi. C'è per esempio tra i venditori Kunker. 

Ho visto in vendita anche qualche falso , ho informato la direzione e i falsi sono subito spariti. Un venditore ha tardato a spedire e anche in questo caso dopo la segnalazione la moneta è partita con le scuse per il ritardo.

I prezzi sono spesso piuttosto alti, ma sono gli stessi che fanno nel loro negozio i commercianti. Però qualche affare l'ho fatto. Ha un vantaggio : se cerchi per es. un 20 Lire oro di Carlo Alberto trovo elencati tutti quelli disponibili e puoi scegliere quello che ritieni faccia a caso tuo. MaShop è una vetrina per acquisti online. Nessuna moneta si trova presso MaShop.

Modificato da fagiolino
  • Mi piace 2

Inviato

Anche io ogni tanto acquisto qualcosa. I prezzi indubbiamente sono un po' alti, ma spesso rispecchiano quelli dei mercati esteri. C'è comunque la possibilità, in molti casi, di poter proporre un prezzo inferiore a quello richiesto.

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Ci ho comprato qualcosa e mi sono trovato bene, i prezzi sono i più vari essendo (che io sappia) vendita in conto terzi.

1 ora fa, ARES III dice:

Ma è come Vcoins

Interessante, ma bisognerebbe spiegargli che Groenlandia e Islanda sono nei pressi dell'Artide, non dell'Antartide.

Modificato da ART

Inviato
14 minuti fa, ART dice:

Interessante, ma bisognerebbe spiegargli che Groenlandia e Islanda sono nei pressi dell'Artide, non dell'Antartide.

Cioè, non ti ho compreso ?

Sono entrambi due siti che espongono monete di altri soggetti...

Inviato
Adesso, ARES III dice:

Cioè, non ti ho compreso ?

Su Vcoins hanno in vendita delle monete islandesi e groenlandesi sotto la voce "Monete dell'Antartide".

• Haha 1

Inviato
17 minuti fa, ART dice:

Su Vcoins hanno in vendita delle monete islandesi e groenlandesi sotto la voce "Monete dell'Antartide".

Ah ah ah :rofl:

Ma gli ignoranti non sono solo la...

Se per questo ho sentito anche che sul menù degli orsi polari ci sono pure i pinguini....:rofl:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.