Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

MONETA da 2 euro Ciao a tutti,ho delle MONETA da 2 euro, sapreste dirmi se hanno valore ?

A348604A-A9E0-4CCC-AAB5-A58BFE02C712.jpeg

Inviato
27 minuti fa, Claudia64 dice:

MONETA da 2 euro Ciao a tutti,ho delle MONETA da 2 euro, sapreste dirmi se hanno valore ?

A348604A-A9E0-4CCC-AAB5-A58BFE02C712.jpeg

Ciao

Vale sempre 2€ come il 99% dei corcolati😉

Saluti

Inviato

Buongiorno. E' una comunissima moneta da 2€ della Slovacchia del 2009, coniata in più di 35.000.000 di esemplari. Non vedo particolari elementi che potrebbero farla valutare oltre il facciale.

Inviato

Grazie Mille a tutti,ne ho altre che pubblichero’ siete gentilissimi!

Inviato
43 minuti fa, Claudia64 dice:

Grazie Mille a tutti,ne ho altre che pubblichero’ siete gentilissimi!

Se non lo ha già fatto, le consiglio di dare un’occhiata a questo sito in cui sono catalogati gli euro emessi dai vari Paesi membri dell’Unione Europea. 

https://eurocollezione.altervista.org

Inviato
20 ore fa, lorluke dice:

Se non lo ha già fatto, le consiglio di dare un’occhiata a questo sito in cui sono catalogati gli euro emessi dai vari Paesi membri dell’Unione Europea. 

https://eurocollezione.altervista.org

Grazie Mille guardero’

• 4 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Buonasera,

attendo con impazienza il giorno in cui sarà coniata una moneta riportante tale indicazione:

il valore reale è pari al valore del facciale.

* Sempre che a coniarla non sia la Zecca del Principato di Monaco... 😅

Modificato da ilLurkatore

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.