Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

.... non riesco proprio a capire la provenienza di questa moneta d'argento.

caratteristiche: d. mm 20; gr 1,05

non la trovo nella mia bibbliografia.

qualcuno mi aiuta! ..... :blink: post-2964-1178523053_thumb.jpgpost-2964-1178523095_thumb.jpgun grosso grazie!

Inviato (modificato)

non la vedo molto bene...

non si potrebbe avere un'immagine più grande...

grazie

Modificato da polase

Inviato

Penso anch'io che con una foto migliore, si riuscirà a risolvere l'arcano

Inviato

ciao, è piuttosto difficile. Non capisco se nel campo c'è una grande A o altro.

Dalla foto ho l'impressione che ci sia una croce sovrapposta, come se il tondello avesse subito due diverse battiture. In tal caso anche la leggenda è difficilmente comprensibile.

Attendiamo sviluppi ;) .

Awards

Inviato

mmmmmm <_< ........................io cercherei anche in quelle straniere..potrebbe essere spagnola...........vedi questa, la ricorda vagamente

Inviato

...provo con questa risoluzione.....mannaggia al limite!!!!

post-2964-1178543946_thumb.jpg

Inviato

.... e anche con questa.... e mi scuso per lo spazio eccessivo occupato.

post-2964-1178544361_thumb.jpg

Inviato

non è una questione di risoluzione...che hai migliorato e si vede ;)

ma di un formato più grande dell'immagine: per inserire foto più grandi senza occupare spazi maggiori ...fai un anteprima di scanner poi seleziona l'area che effettivamente intendi riprodurre ... tutto quel margine bianco che hai nelle foto che hai postato viene memorizzato comunque come immagine, se lo elimini vedrai che ne ottieni di dettagliate e con lo stesso "peso" ;)

Inviato

grazie, grazie, grazie,..... siete .....accezionali!

Inviato (modificato)

è proprio lei!! accidenti e dire che tempo la cercavo disperatamente! bella moneta...complimeti ad avgvstvs per l'identificazione e a robin55 per il possesso! ;)

Modificato da numes

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.