Vai al contenuto
IGNORED

Video su Tiktok

principesax

Risposte migliori

Buongiorno 

Tiktok è ormai il social del momento. Influencer come Lorenzo Ruzza e altri hanno reso il collezionismo di orologi un collezionismo di massa tanto è vero che rolex al prezzo li listino non si trovano più. Ora molti sono entrati del collezionismo di orologi ed i prezzi sono un po' scesi come tutto quando diventa di massa. E' anche un fenomeno culturale oggi molti si identificano con modelli consumistici che ritengo sbagliati. Tanto è vero che girando a Milano con le iene Ruzza ha incontrato un 30% di persone con rolex falsi.

Io non conosco molto gli orologi ma dico che la numismatica non ha grossi Influencer ma avrebbe buone potenzialità.

Perciò dopo la discussione video su youtube è giusto aprire una discussione video su Tiktok. Anche se youtube è sempre potente Tiktok oggi vince.

Io seguo ogni tanto l'utente monetefdc fa un sacco di dirette tutti i giorni ed è molto bravo a fare video.

https://vm.tiktok.com/ZMFPhfBv1/

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Ciao principesax: tiktok come ogni social media ha la capacità di arrivare ad un pubblico molto vasto, certo, il 99% delle persone forse guarderà i video solo per vedere se nella tasca ha quel fantomatico 2€ con l' errore di conio che vale 3000€.

Ma se solo l' 1% di persone capisse quanto questo hobby è bello allora tiktok come tutti gli altri social media potrebbero dare una ventata di novità e fare interessare a più giovani questo meraviglioso hobby.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.