Vai al contenuto
IGNORED

Asta Bolaffi 1 e 2 dicembre. Cartamoneta

Risposte migliori

Inviato

Ho continuato. Tanta roba davvero 😬

Prevedo grossi rimbalzi sulle Leonardo e Manzoni stranamente sottovalutate.

Per i lotti finali ci sarebbe da fare un viaggetto a Torino… oppure ci facciamo mandare i film come Gennaro? 🎥 

• Haha 1

Supporter
Inviato

"Pieghe e difetti tipici dell'emissione"     tipici.jpg.4ade7fe0101eea1b2a30c659df3a4a2a.jpg

Significa che i biglietti venivano già emessi così? :lol:

grazie ad un lifting qbb

• Haha 1
Awards

Inviato (modificato)
7 ore fa, wstefano dice:

Grazie Priamo. Ho iniziato a scorrere ma mi sono fermato subito un po’ perplesso.
Questa è BB? 🤔

https://www.astebolaffi.it/it/lot/342/1865/detail

A9CB6AAE-562A-45B7-82E0-FC820B07F525.jpeg

Preferisco non dare giudizi sulla conservazione ma se accettano di trattare sul prezzo allora sono pronto ad accettare proposte😁

Modificato da numys
  • Haha 1

Inviato

Tanta bella roba!!

Inviato

Asta molto interessante, non ci sono particolari rarità ma molti pezzi in altissima conservazione con basi molto allettanti. Temo che i prezzi saliranno molto, ma per qualcosa ci proverò anch'io

• 4 settimane dopo...
Inviato

Non ho partecipato sia per periodo che non mi concede grossi "peccatucci" sia perchè me ne sono dimenticato.

Riguardandola sono rimasto stupito su una descrizione di conservazione di una banconota: "FDS/Migliore di BB"

Non la trovate bizzarra?

Supporter
Inviato

"FDS/Migliore di BB"

Per questa stravagante descrizione ci sarà lo zampino dello sgrammaticato cacofonico bolaffiano "nel corso del stampa" :rofl:

Awards

Inviato
18 ore fa, Guysimpsons dice:

Non ho partecipato sia per periodo che non mi concede grossi "peccatucci" sia perchè me ne sono dimenticato.

Riguardandola sono rimasto stupito su una descrizione di conservazione di una banconota: "FDS/Migliore di BB"

Non la trovate bizzarra?

Anch’io ero rimasto colpito da questa descrizione, poi mi sono accorto che era rifererita a un lotto dove c’erano banconote comprese in questo range di conservazioni. 
riguardo all’asta ho cercato di partecipare ma, come mi aspettavo, tutti i lotti a cui ero interessato hanno almeno triplicato (molti quadruplicato) la stima. Addirittura uno da 150€ ha fatto 1000€. Però non c’è da stupirsi, da Bolaffi capita sempre così!

Inviato
12 minuti fa, wstefano dice:

Nunzio bonus gaudium magnum che sono riuscito a comprare un 100 lire azzurrino in “migliore di bb” decreto del 1926 a un prezzo non troppo terrrribbbile! 😎

https://www.astebolaffi.it/it/lot/342/1892/detail

Appena arriva ve la mostrerò tutto tronfio!

Perché non ti sei tuffato sul lotto 1895

https://www.astebolaffi.it/it/lot/342/1895/detail

...con quello facevi un figurone mentre lo sventolavi😉

• Haha 1

Inviato
1 ora fa, numys dice:

...con quello facevi un figurone mentre lo sventolavi😉

Un ventaglio da 1100€ più 20% 😱

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.