Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera

Da segnalare che il sito non è raggiungibile come lo era prima. L' anomalia vien dal telefonino,android,browser chrome.

Da ora di pranzo non è piú raggoungibile.

Con un altro browser( duck duck go) riesco a entrare,infatti scrivo da questo.

Ci sono spiegazioni,oppure sará fruibile anche e di nuovo da chrome?

Foto in allegato di ciò che compare.

Magari è utile a qualcuno.

Saluti

IMG_20221108_203826.jpg

IMG_20221108_203813.jpg

Modificato da caravelle82

Inviato

Verso le 11,30 è successo anche a me.  Sia su Firefox cne su Brave.

Poi  verso le 14 è riapparso regolarmente 

Inviato
9 minuti fa, fagiolino dice:

Verso le 11,30 è successo anche a me.  Sia su Firefox cne su Brave.

Poi  verso le 14 è riapparso regolarmente 

Allora tarderá su chrome...

Se è problema di tutti i browser....

Comunque,nel caso,farò sapere qui quando si sistemerá su chrome.

Grazie intanto

Inviato

Mi riferiscono anche che da ipad con browser safari è tutto ok,idem con Pc con browser chrome.

Percui inizio a capire che il problema potrebbe esser solamente da smartphone/android/chrome.

Staff
Inviato

Scusate il ritardo nella risposta. Confermiamo che ci sono stati, per qualche ora, problemi di raggiungibilità a causa di un intervento di aggiornamento ma già nel primo pomeriggio di ieri si è tornati alla piena operatività. 

Awards

Inviato
54 minuti fa, Rapax dice:

Scusate il ritardo nella risposta. Confermiamo che ci sono stati, per qualche ora, problemi di raggiungibilità a causa di un intervento di aggiornamento ma già nel primo pomeriggio di ieri si è tornati alla piena operatività. 

Buongiorno

Giusto per info,da android/chrome,il problema persiste. Parlo di mobile.

Saluti

Staff
Inviato
2 ore fa, caravelle82 dice:

Buongiorno

Giusto per info,da android/chrome,il problema persiste. Parlo di mobile.

Saluti

Personalmente non riscontro problemi, tutto funziona regolarmente. Ad ogni modo ho sentito @Reficul che provvederà a fare ulteriori verifiche quanto prima.

Awards

Inviato
1 ora fa, Rapax dice:

Personalmente non riscontro problemi, tutto funziona regolarmente. Ad ogni modo ho sentito @Reficul che provvederà a fare ulteriori verifiche quanto prima.

No no grazie apposto. È tornato.tutto alla normalitá.anche da mobile per chrome.

Tutto come prima! 

Grazie molte per l' interessamento a tutti.💪

• Mi piace 1

• 2 settimane dopo...
Supporter
Inviato

...Carissimi, volevo segnalare che anche io in questo preciso momento, sia con Chrome che con Explorer, ho il medesimo problema di accesso al Catalogo online... 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.