Vai al contenuto
IGNORED

Sesterzio di Claudio, consigli per gli acquisti

Risposte migliori

Inviato

Proseguo la carrellata con questa ufficiale in MB , 200 euro spedita 

Inviato

Già più interessante e sicuramente più bella di stile della precedente !

Non avrei dei dubbi sull'autenticità anche se, con queste spatinate, si prendono spesso delle cantonate... sembrerebbe vi siano anche dei solchi tipici dell'erosine da ambiente anerobico.

Inviato

Certo che giudicare da queste immagini è proprio difficile, tuttavia , concordo con Franco, tra tutte le viste , sembrerebbe la migliore .  Prendila e poi farai le valutazioni del caso.

l importante è che tu possa restituirla in caso ci fossero problemi …

Inviato

Sono riuscito a farmi mandare un video, cosi riusciamo ad analizzare il bordo , ma non riesco a caricarlo, posso inviarlo all'amministratore e ci pensa lui?

Inviato (modificato)

Bè direi abbastanza carina, ottimamente centrata, medio-bassa conservazione e spatinata, però bella legenda e nel complesso comincia ad essere gradevole, anche se non è il ritratto più fedele alla realtà di Claudio. Problemi non ne vedo.

Cosa vuoi dire con "ufficiale" @modulo_largo ? Nella impossibilità di caricare il video, se vuoi puoi fare un paio di screenshot di alcune parti di questo, se ci tieni...

sestclauspes.thumb.JPG.3f61dad3343d1b46d70ffb9fcbbeeab5.JPG

Modificato da vickydog

Inviato (modificato)
2 ore fa, vickydog dice:

Bè direi abbastanza carina, ottimamente centrata, medio-bassa conservazione e spatinata, però bella legenda e nel complesso comincia ad essere gradevole, anche se non è il ritratto più fedele alla realtà di Claudio. Problemi non ne vedo.

Cosa vuoi dire con "ufficiale" @modulo_largo ? Nella impossibilità di caricare il video, se vuoi puoi fare un paio di screenshot di alcune parti di questo, se ci tieni...

sestclauspes.thumb.JPG.3f61dad3343d1b46d70ffb9fcbbeeab5.JPG

Ciao Vickidog, per ufficiale intendo coniata da zecca ufficiale , nel caso di Claudio Roma, le barbariche sono coniate ( o fuse ) da zecche clandestine e spesso tollerate dall'autorità emittente perchè indispensabili per soddisfare zone periferiche dell'impero ( nel primo caso da me postato probabilmente iberica, nel secondo probabilmente balcanica), ad ogni modo è sceso a 165 euro spedita, penso di prenderla, a queste cifre non c'è molto di meglio sul mercato..

Modificato da modulo_largo
  • Mi piace 2

Inviato

Sestercio De Claudio . Spes August

Tre mesi fà ad esempio avevo tentennato su questo ( scusate la qualità delle immagini), venduto da commerciante spagnolo, 200 euro con spedizione inclusa, e, come si dice, " carpe diem!",mi piaceva molto ma pazienza.. 

Inviato

DE GREGE EPICURI

Anche a me sembra coniata. Le irregolarità sulla testa non mi paiono bolle di fusione.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.