Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ciao ragazzi come state? sto cercando da un po un 10 centesimi 1876 N ,  Nc e mi dson imbattuto in questa  il venditore commerciante on line (referenziato) da uno stato di conservazione Spl secondo il mio.modesto parere qSpl   noto usura  sui capelli e sulle foglieve poi quei xambi di colore al D/ specialmente che sembrano derivate un lavaggio🧐🧐, secondo voi  conservazione e target price?. saluti e buon ponte di Ognissanti 

Screenshot_20221031-144520_Chrome.jpg

Screenshot_20221031-144528_Chrome.jpg

Modificato da Franks

• Franks ha rinominato il titolo in 10 centesimi 1867 N, Nc consiglio acquisto
Inviato
44 minuti fa, Franks dice:

ciao ragazzi come state? sto cercando da un po un 10 centesimi 1876 N ,  Nc e mi dson imbattuto in questa  il venditore commerciante on line (referenziato) da uno stato di conservazione Spl secondo il mio.modesto parere qSpl   noto usura  sui capelli e sulle foglieve poi quei xambi di colore al D/ specialmente che sembrano derivate un lavaggio🧐🧐, secondo voi  conservazione e target price?. saluti e buon ponte di Ognissanti 

Screenshot_20221031-144520_Chrome.jpg

Screenshot_20221031-144528_Chrome.jpg

Ciao! 

Beh,a mio avviso invece siamo piú bassi,ovvero sul BB+

Considerato che il venditore dice spl,ci dovremmo star.....pompano spesso di 3/4 di punto😁

Mia considerazione😉

Con questo non voglio affermare che non sia gradevole,anzi....molto bella come moneta. Il guaio è che te la fará pagar da spl.......

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

L'esimio @caravelle82 invero, non esprime un parere malvagio: concordo col suo BB+.

Solo per confronto, ecco una moneta (sia pure di anno e zecca diversi) catalogata SPL:

1396681334_10centesimi1862Mold.thumb.jpg.d06d26f277b40a87ff12d16fea316994.jpg

Modificato da El Chupacabra
  • Mi piace 1

Inviato
4 minuti fa, El Chupacabra dice:

SPL

Pensa tu....e sono stati tirchiarelli....

Immagina quella sopra🤷🏻‍♂️

Inviato

@Franks visto l' abisso? Anche come colore del rame,freschezza,dettagli,foglie,ecc ecc...val la pena pagarla come o quasi questa.....per non esser questa???

Inviato
2 minuti fa, caravelle82 dice:

val la pena pagarla come o quasi questa.....per non esser questa???

Il buon vecchio @Franks ama dilapidare le proprie sostanze pescando nel vasto mare della rete: egli è mosso dal demone del collezionista neofita e a nulla è servito ogni mio tentativo di ricondurlo sulla retta via. Preghiamo per lui. :tease:

• Haha 2

Inviato
3 minuti fa, caravelle82 dice:

@Franks visto l' abisso? Anche come colore del rame,freschezza,dettagli,foglie,ecc ecc...val la pena pagarla come o quasi questa.....per non esser questa???

ciao caravelle82,  anche io all'inizio avevo proprio pensato ad un BB+ , poi postai qSpp per non essere considerato come uno dei miei ultimi post, braccino corto 🤣🤣🤣  cmq vada sarei passato abbondantemente oltre a tale moneta,  era per avere cindernavda voi scheda perché  ho notato su fmd8versi tondelli che il venditore  in questione  ha il braccino un po troppo pargo di 1\2 punto🤣🤣😉😉

Inviato
Adesso, El Chupacabra dice:

Il buon vecchio @Franks ama dilapidare le proprie sostanze pescando nel vasto mare della rete: egli è mosso dal demone del collezionista neofita e a nulla è servito ogni mio tentativo di ricondurlo sulla retta via. Preghiamo per lui. :tease:

Per questo lo prendiamo  sotto custodia😁

Cosí riflette e mette un altro tassello nello zaino delle informazioni😁

• Haha 1

Inviato (modificato)
4 minuti fa, El Chupacabra dice:

la colpa è  tua , hai una bella  Spl in ottimo stato..... cedimi quella,,😛😛,,invece di criticar in nobile coadiuvante rimprovero dall'alto della.tua saggezza di 50ennale esperienza in un mondo di tondelli  che fanno venire acqualina in  bocca a chiunque 🧐🤣🤣🤣🤣

Modificato da Franks

Inviato
1 minuto fa, Franks dice:

per non essere considerato come uno dei miei ultimi post, braccino corto 🤣🤣

Tu devi essere sempre te stesso,contro la massa e le mode,sempre convinto del tuo giudizio,ancor piú del tuo metro di giudizio! 

Perciò non ti devi curar delle eventuali "nomine". Meglio tirchiarello e parac...che largo e sprovveduto🤷🏻‍♂️

• Mi piace 1

Inviato
1 minuto fa, caravelle82 dice:

Tu devi essere sempre te stesso,contro la massa e le mode,sempre convinto del tuo giudizio,ancor piú del tuo metro di giudizio! 

Perciò non ti devi curar delle eventuali "nomine". Meglio tirchiarello e parac...che largo e sprovveduto🤷🏻‍♂️

certamente  posto a voi i miei dubbi non l'avrei mai  comprata, eccesso di zelo il mio su un discorso  che ci sia un venditore con vendite al 100% di feedback positivi e più di migliaia e miglia di pezzi venduti  eppure manica largona.... mahhhh

Inviato

Bella moneta ma spl mi sembra eccessivo. Io starei sul BB+ a veder le foto.

• Mi piace 1

Inviato
15 minuti fa, Franks dice:

certamente  posto a voi i miei dubbi non l'avrei mai  comprata, eccesso di zelo il mio su un discorso  che ci sia un venditore con vendite al 100% di feedback positivi e più di migliaia e miglia di pezzi venduti  eppure manica largona.... mahhhh

Si,i feedback sono un' altra cosa.

Se dovessimo mettere quei feedback anche per la valutazione dello stato conservativo( il piú vicino all' oggettivitá),pochi venditori vanterebbero quel pienone😉

• Mi piace 1

Inviato
1 minuto fa, caravelle82 dice:

Si,i feedback sono un' altra cosa.

Se dovessimo mettere quei feedback anche per la valutazione dello stato conservativo( il piú vicino all' oggettivitá),pochi venditori vanterebbero quel pienone😉

infatti...... 

Inviato
17 minuti fa, Franks dice:

Poi ricordati che nella vita,ci sta sempre un tirchiarello piú tirchio di te( parliamo di pareri di stato conservativo ehhhhh 🤣🤣🤣🤣).

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.