Vai al contenuto
IGNORED

Targa 1861 1961 mostra storica de l'unita' d'Italia

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera, chiedo il vostro aiuto per avere qualche informazione in più su questa targhetta

E' uniface, le dimensioni sono 12x10 cm dello stabilimento Jhonson incisa da Monti.

Grazie per il vostro aiuto

20221026_215021.jpg

20221026_214928.jpg

20221026_214841.jpg

20221026_215054.jpg

20221026_214813.jpg

Modificato da enrico70

Supporter
Inviato

Salve.

Puoi vedere sul catalogo generale dei Beni Culturali in https://catalogo.beniculturali.it/detail/HistoricOrArtisticProperty/0900072094

apollonia

Inviato

E' una targa comune?

Supporter
Inviato

Non ne ho la minima idea.

Forse c’è qualcosa al riguardo nei collegamenti all’interno della pagina dei Beni Culturali RDF e SCHEDA COMPLETA (PDF). Un’alternativa è rivolgersi alla ditta produttrice.

apollonia

Inviato
4 ore fa, apollonia dice:

Non ne ho la minima idea.

Forse c’è qualcosa al riguardo nei collegamenti all’interno della pagina dei Beni Culturali RDF e SCHEDA COMPLETA (PDF). Un’alternativa è rivolgersi alla ditta produttrice.

apollonia

dici che mi rispondono?

Supporter
Inviato
2 minuti fa, enrico70 dice:

dici che mi rispondono?

Sono molto gentili. Purtroppo una parte dei loro archivi è andata distrutta nei bombardamenti di Milano del 1943.

apollonia

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.