Vai al contenuto
IGNORED

VII CONVEGNO VENEZIA - MESTRE 29/10

Risposte migliori

Inviato

Buona sera a tutti i "lamonetiani".

Si ripropone l'appuntamento del VII^ convegno filatelico-numismatico di Venezia-Mestre nel giorno 29 ottobre p.v. dalle ore 9.00 alle 18.00 nella consueta collocazione del Novotel di Mestre, immediatamente adiacente all'uscita Castellana della Tangenziale di Mestre.

Presenti i Circoli Numismatico di Padova e quello Filatelico-Numismatico di Noale, oltre che Andrea Melchioretto che coordinerà la parallela sessione culturale-divulgativa. 

Volevo precisare, prima che venga fuori l'argomento, che questa data è stata "forzata" dalla presenza, contemporanea, del convegno di Cerea (inizialmente il convegno di Venezia era previsto per il giorno 15/10), che poi è stato annullato; mi ero confrontato con Eupremio Montenegro, che, però, non ha potuto spostare il suo evento. Con l'organizzazione di Cerea ci siamo abbondantemente chiariti, anche se, purtroppo, questa coincidenza di Torino e Venezia penalizza entrambe le manifestazioni. 

Tanto per essere chiari, per evitare questo ennesimo disguido anche nel 2023, ho inviato una mail agli organizzatori dei convegni di Bologna, Brescia, Cerea e Torino, chiedendo di fissare le date per il mese di ottobre 2023, a cui hanno risposto quasi tutti e concordando delle date condivise.

Sperando che prevalga il buon senso. 

E mi scuso per la stretta vicinanza all'evento della presente comunicazione, ma si sono accavallati parecchi impegni.

Allego a tal proposito locandina dell'evento.

Sempre a disposizione.

Stefano Palma – alias Sivis

locandina convegno venezia -verticale.pdf

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

Verrò a fare un giro.

E' disponibile l'elenco dei commercianti presenti?

Inviato

E' la VII edizione e io sono presente fin dall'inizio e devo dire che per localizzazione, possibilità di parcheggio e la facilità di arrivarci è un ottimo convegno. Quindi ovviamente sarò presente anche a questo.

A domani.

Arka

Diligite iustitiam

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
4 ore fa, gigetto13 dice:

Presente!

Potevi avvisami, ci andavamo insieme 😮

Awards

Inviato
9 ore fa, ak72 dice:

Potevi avvisami, ci andavamo insieme 😮

Hai ragione scusa mi sono liberato all'ultimo ieri sera ...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.