Vai al contenuto
IGNORED

VII CONVEGNO VENEZIA - MESTRE 29/10

Risposte migliori

Inviato

Buona sera a tutti i "lamonetiani".

Si ripropone l'appuntamento del VII^ convegno filatelico-numismatico di Venezia-Mestre nel giorno 29 ottobre p.v. dalle ore 9.00 alle 18.00 nella consueta collocazione del Novotel di Mestre, immediatamente adiacente all'uscita Castellana della Tangenziale di Mestre.

Presenti i Circoli Numismatico di Padova e quello Filatelico-Numismatico di Noale, oltre che Andrea Melchioretto che coordinerà la parallela sessione culturale-divulgativa. 

Volevo precisare, prima che venga fuori l'argomento, che questa data è stata "forzata" dalla presenza, contemporanea, del convegno di Cerea (inizialmente il convegno di Venezia era previsto per il giorno 15/10), che poi è stato annullato; mi ero confrontato con Eupremio Montenegro, che, però, non ha potuto spostare il suo evento. Con l'organizzazione di Cerea ci siamo abbondantemente chiariti, anche se, purtroppo, questa coincidenza di Torino e Venezia penalizza entrambe le manifestazioni. 

Tanto per essere chiari, per evitare questo ennesimo disguido anche nel 2023, ho inviato una mail agli organizzatori dei convegni di Bologna, Brescia, Cerea e Torino, chiedendo di fissare le date per il mese di ottobre 2023, a cui hanno risposto quasi tutti e concordando delle date condivise.

Sperando che prevalga il buon senso. 

E mi scuso per la stretta vicinanza all'evento della presente comunicazione, ma si sono accavallati parecchi impegni.

Allego a tal proposito locandina dell'evento.

Sempre a disposizione.

Stefano Palma – alias Sivis

locandina convegno venezia -verticale.pdf

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

Verrò a fare un giro.

E' disponibile l'elenco dei commercianti presenti?

Inviato

E' la VII edizione e io sono presente fin dall'inizio e devo dire che per localizzazione, possibilità di parcheggio e la facilità di arrivarci è un ottimo convegno. Quindi ovviamente sarò presente anche a questo.

A domani.

Arka

Diligite iustitiam

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
4 ore fa, gigetto13 dice:

Presente!

Potevi avvisami, ci andavamo insieme 😮

Awards

Inviato
9 ore fa, ak72 dice:

Potevi avvisami, ci andavamo insieme 😮

Hai ragione scusa mi sono liberato all'ultimo ieri sera ...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.