Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Ho recentemente acquistato questa moneta in un'asta, non è certamente "fior di conio", ha compiuto per anni il suo lavoro, ma questo millesimo è veramente difficile da vedere a differenza del 1691 che è comune.

In tanti anni ne ho visti veramente pochi e ho voluto metterlo in collezione, poi l'usura è omogenea e la data è chiara.

Spero sia apprezzato e se qualcuno mi aiuta ricordandomi quando qualche altro esemplare è comparso in asta o è stato visto sul mercato mi farebbe piacere, io ricordo solo l'asta Ranieri online numero 9.

20221022_222614.jpg

20221022_222635.jpg

• Mi piace 3

Supporter
Inviato
4 ore fa, altrove2000 dice:

ciao Silvio complimenti per la moneta anche io ho un 93 non bellissimo purtoppo

Già averli non è facile...

... e farlo vedere???

• Haha 1

Supporter
Inviato
35 minuti fa, altrove2000 dice:

ecco il mio 1693

Anche questa ha fatto il suo lavoro...

Ma la data è chiara!

Per migliorarle, sempre che si voglia fare, con queste ci vuole pazienza!

Ho il dubbio che esista il 93 con i gigli al contrario, a parte che sarebbe comunque solamente una variante...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.