Vai al contenuto
IGNORED

ciaoooooo

kasmene

Risposte migliori

Salve a tutti,

so benissimo di essere fuori tema ma non sapevo dove andare.

Da quando mi sono allontanato dal sito ho visto, vi seguo sempre che credete....

cambiamenti in modo incredibile, progetti e lavoro tanto lavoro.

Oggi per caso cercavo dei link al mio nickname e scopro che il 24 gennaio del 2006 mi sono arrivati auguri a valanga..

Sinceramente mi è venuta un po' di malinconia.... tanti amici anche se dietro un nick tante persone che mi hanno suggerito e consigliato.

Perdonate se sono scomparo, se non ho risposto e qualunque accusa o rimprovero mi vogliate muovere, sarà ben accetto.

Ma approfitto per dirvi anche se in ritardo tremendo, grazie per gli auguri

Non compro monete da tanto di quel tempo che quando rivedo le vecchie mi vien voglia di .... lunga storia il perchè!!!

ma non appena ritornero' in Europa di sicuro riprendero' e promesso ci rivedremo al forum.

I vecchi amici non si devono scordare....

Adesso liberi di picchiarmi :)

Grazie

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando mi sono allontanato dal sito ho visto, vi seguo sempre che credete....

cambiamenti in modo incredibile, progetti e lavoro tanto lavoro.

Perdonate se sono scomparo, se non ho risposto e qualunque accusa o rimprovero mi vogliate muovere, sarà ben accetto.

I vecchi amici non si devono scordare.... 

Adesso liberi di picchiarmi  :)

225758[/snapback]

Ciao Kasmene, torni pentito di qualche affermazione non proprio lusinghiera riferita a Lamoneta, che ti è sfuggita in occasione di uno spiacevole episodio accaduto durante il tuo "servizio" presso un forum similare ??

I cambiamenti incredibili che citi, ti hanno fatto mutare la visione che avevi di questo sito ??

Sai, sono premesse fondamentali, perchè chi non ti ha visto e seguito nei diversi "passaggi" non può fare altro che accoglierti a braccia aperte (e non capiscono perchè picchiarti, forumisticamente parlando ;) ), altri possono perdonare, altri ancora faticheranno a dimenticare....

Il mondo è bello perchè è vario, ma è giusto che tutti abbiano il quadro completo delle cose... :rolleyes:

Facci sapere.

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

non devi sentirti come il figliol prodigo.... quì è sempre aperto......

Link al commento
Condividi su altri siti

rcamil,

il messaggio era solo riferito al fatto di essere scomparso senza dare notizie, pentio di affermazioni no, lo avrei altrimenti detto ed a te in pvt, credimi.

Non credo di aver mai fatto affermazioni cmq poco lusinghiere di Lamoneta su altro forum che sappiamo qual'è poi??

Sono sempre stato attento alla cosa, non menzionando mai nessuno e tenendomi anche lontano da liti che si ebbero a suo tempo tra i forum..

Non mi sento il figlio prodigo ne altro, volevo solo salutarvi e dirvi che con piacere tornero' a scrivere qui, quando potro farlo visto che mi appresto a spostarmi ancora una volta in giro per il mondo e questa volta senza sapere dove, quindi........

Questo non significa ne pentimento ne altro, forse mi sono espresso in modo tale da farlo pensare, ho premesso infatti con malinconia...

... i cambiamenti incredibili erano solo un complimento null'atro.

Comunque con piacere noto che la simpatia che sempre ho trovato non è andata persa.

Picchiarmi era una battuta dai........ :o)

a presto da dove mi porterà il vento

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo di aver mai fatto affermazioni cmq poco lusinghiere di Lamoneta su altro forum che sappiamo qual'è poi??

Sono sempre stato attento alla cosa, non menzionando mai nessuno e tenendomi anche lontano da liti che si ebbero a suo tempo tra i forum..

226264[/snapback]

A me pareve il contrario leggendo quel forum , si vede che mi sbagliavo come rcamil

Hai gia' dimenticato il nome del forum ? Suvvia un piccolo sforzo di memoria :D Come da richiesta dei suoi gestori preferisco non citarlo ;)

Ribenvenuto nel forum Lamoneta da parte mia :)

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti

piergi00, ironicamene sottile ehhhh :)

Dai il forum lo sappiamo tutti è quello di Gigante, nessun pb.

No che non lo dimentico, ne faccio sempre parte.

Cmq non sono venuto per dibattere ma per salutarvi dai :o))

Accolgo con piacere il tuo ribenvenuto

Bon dai il trasloco mi aspetta!! ahimè...;

kas

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.