nicobfc Inviato 17 Ottobre, 2022 Condividi #1 Inviato 17 Ottobre, 2022 Buongiorno a tutti Sapreste dirmi cosa potrebbe essere questo strano oggetto? Materiale: Argento Dimensioni: 3,5cm x 1,5cm (All'interno è cavo) Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Adelchi66 Inviato 18 Ottobre, 2022 Condividi #2 Inviato 18 Ottobre, 2022 Mi sembra un qualsiasi manufatto di alluminio , soprattutto se è in lamina cava. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nicobfc Inviato 19 Ottobre, 2022 Autore Condividi #3 Inviato 19 Ottobre, 2022 17 ore fa, Adelchi66 dice: Mi sembra un qualsiasi manufatto di alluminio , soprattutto se è in lamina cava. Buongiorno, posso confermarti che non si tratta di alluminio. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dareios it Inviato 21 Ottobre, 2022 Condividi #4 Inviato 21 Ottobre, 2022 Somiglia a una crisalide. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
VALTERI Inviato 21 Ottobre, 2022 Condividi #5 Inviato 21 Ottobre, 2022 L' oggetto ha un peduncolo che, forse lo collegava a qualcosa di più grande . La forma e le striature apparentemente in rilievo, mi ricordano una foglia . 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dracma Inviato 21 Ottobre, 2022 Condividi #6 Inviato 21 Ottobre, 2022 Abbiamo qualche notizia sulla provenienza e/o sul contesto di rinvenimento? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nicobfc Inviato 21 Ottobre, 2022 Autore Condividi #7 Inviato 21 Ottobre, 2022 18 minuti fa, dracma dice: Abbiamo qualche notizia sulla provenienza e/o sul contesto di rinvenimento? Purtroppo no. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dracma Inviato 21 Ottobre, 2022 Condividi #8 Inviato 21 Ottobre, 2022 Una curiosità: le poche tracce rimaste dei tipi sono su entrambi i lati in rilievo oppure in rilievo su un lato e incuse sull'altro? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nicobfc Inviato 21 Ottobre, 2022 Autore Condividi #9 Inviato 21 Ottobre, 2022 1 minuto fa, dracma dice: Una curiosità: le poche tracce rimaste dei tipi sono su entrambi i lati in rilievo oppure in rilievo su un lato e incuse sull'altro? Sono in rilievo solo su un lato. L’altro lato, invece, non presenta alcuna incisione/rilievo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori