Vai al contenuto
IGNORED

Grosso con San Paolo - Benedetto XIV Anno VII (Variante?)

Risposte migliori

Inviato

Buona serata 

Sembra mir2605/16.  Ma ha. PON. Invece di PONT1025057593_s-l16003.jpg.8b6c2929c746e4fcb026134641a9d4d4.jpg1676699004_s-l1600(1).thumb.jpg.7ff7e4c4f14bbd6cca2345ff78760283.jpg

Inviato

Non ho trovato questo tipo in nessuna bibliografia in mio possesso ne sul sito

Inviato

Certo che è strano vedere tanta gente che osserva 

E così pochi...o nessun. Intervento tecnico

Supporter
Inviato
26 minuti fa, UBIEGO dice:

Certo che è strano vedere tanta gente che osserva 

E così pochi...o nessun. Intervento tecnico

Non mi intendo di monete pontificie, perciò mi dispiace non esserti di grande aiuto. 
Sono, tuttavia, sicuro che primo o poi qualche esperto interverrà. Basta solo avere un pizzico di pazienza...

Un consiglio che, invece, posso darti è di scegliere titoli più specifici per le discussioni che crei.
"Variante?" non aiuta certo ad attirare chi si intende di questa monetazione. 
Magari i tanti osservatori che vedi sono utenti che hanno aperto la discussione non sapendo di cosa si trattasse e l'hanno chiusa non avendo le conoscenze necessarie per intervenire.

Inviato

Difficile a volte trovare il titolo adatto. 

Sono 60 anni che maneggio monete.    Dalle greche in avanti più  Fumetti figurine orologi soldatini figurine mio.  Libri antichi.... 

Oltre al mio lavoro

Supporter
Inviato
1 minuto fa, UBIEGO dice:

Difficile a volte trovare il titolo adatto. 

Sono 60 anni che maneggio monete. 

Non discuto la competenza. Il mio era solo un suggerimento, specie se si desidera avere risposte celeri.
Titoli così generici non sono mai d'aiuto. 

Un esempio di titolo "adatto" sarebbe stato il seguente: Grosso con San Paolo - Benedetto XIV Anno VII (Variante?)

Supporter
Inviato

Adesso modifico il titolo anche di questa discussione (dopo quella del 5 Pesetas di Tarragona), inserendo il titolo che ti ho consigliato. Ma che non diventi un'abitudine, eh! ;)

Inviato

Guarda,in realtà pensavo che un titolo dovesse avere una lunghezza massima. Comunque seguiro il tuo consiglio 

PS di dove sei?

• lorluke ha rinominato il titolo in Grosso con San Paolo - Benedetto XIV Anno VII (Variante?)
Supporter
Inviato
1 minuto fa, UBIEGO dice:

Guarda,in realtà pensavo che un titolo dovesse avere una lunghezza massima. Comunque seguiro il tuo consiglio 

No, anzi. Più è dettagliato meglio è. Ovvio che non bisogna passare all'estremo opposto e farlo diventare una specie di trattato. Diciamo che, indicativamente, la lunghezza che ho messo io può andar bene. 

3 minuti fa, UBIEGO dice:

PS di dove sei?

Bologna

Inviato

Ci sono stato molte volte ed ho tante monete 

Un mio antenato che combatteva col Baglioni ci fu quando Giovanni XXIII fu costretto a nominarlo,il Baglioni, governatore della città 

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.