Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Un notevole esemplare con al diritto la protome di leone inconsuetamente completa a centrata nel tondello .

E' una delle prime dracme del Focei di Elea, che sarà il 31 Ottobre in vendita Lansky&Lambert 5 al n. 11 .

001 Lansky&Lambert 5 n. 11.jpg

002 Lansky&Lambert 5 n. 11.jpg

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

che significa MAST alla fine della prima riga della descrizione della moneta ? fu un'asta o un libro o altro ?

scrivono inoltre che potrebbe essere la migliore moneta conosciuta di questo tipo ("Possibly the finest known!") e poche righe sotto scrivono che è un "duplicate" (doppietto ??) di ANS..

ANS avrebbe dunque venduto la più bella delle due e tenuto una più brutta in collezione ??? mah.

Modificato da coinzh

Inviato

MAST è un libro pubblicato dalla società Tradart che presenta alcune monete che la società ha venduto ai suoi clienti. 

MAST.jpeg

• Grazie 1

Inviato

Possibile @coinzh , che ANS abbia ceduto un esemplare molto bello, anche per trarne un buon profitto .

Inviato (modificato)

Non so se potete mettere un link della societa‘ tradart che io non conosco. Le sue aste non stanno su sixbid ?

qualcuno possiede questo libro di tradart ?

Per me se ANS vende le monete migliori per fare soldi sbaglia.

Modificato da coinzh

Inviato
59 minutes ago, coinzh said:

Non so se potete mettere un link della societa‘ tradart che io non conosco. Le sue aste non stanno su sixbid ?

qualcuno possiede questo libro di tradart ?

Per me se ANS vende le monete migliori per fare soldi sbaglia.

http://www.tradart.be/fr/accueil

Ci sono due vendite precedenti di Tradart su Sixbid, l'ultima delle quali risale al 2018. Credo che il proprietario della casa d'aste sia ormai semi-pensionato e non credo che organizzerà aste in futuro.

Inviato

mi sono guardato le due aste di tardart su sixbid e a me sembra che alcune belle monete sono state vendute a un prezzo non elevato.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.