Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Immaginavo grazie.

Oggi mi é capitata tra le mani anche questa

20221008_135552.jpg

20221008_135544.jpg

Supporter
Inviato

20221008_135552.jpg.1a4e84a096dc568365c0d07bf5598c4a.jpg.ed594945b2587b2e3916e66007693f58.jpg20221008_135544.jpg.df0d08b7223b04ee0cf11715b02e21a0.jpg.7be0a4354ba19f4f10016f3bcd5d625c.jpg

Per questa servirebbe peso, diametro e foto del bordo.

Awards

Inviato (modificato)

Fatta vedere in un negozio di compro oro e confermano che é argento 

Modificato da Fabioloca

Inviato

Sarebbe quella di valore massimo se il marchio fosse MSN, nella tua è MPM...

Quindi valore analogo a tutte le altre, come vedi dalla tabella che hai allegato tu stesso.

E Quella tabella parla di UNC, la tua non sembra proprio UNC...

Inviato

Si mi sonó accorto dopo della differenza del marchito.

Grazie.

Supporter
Inviato
2 ore fa, Fabioloca dice:

Cosa ne pensi @nikita

Anche se si tratta di una tipologia molto comune è sempre bene chiedere i dati ponderali di una moneta d'argento formato scudo di fine XIX° secolo, per me buona :good:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Io sonó contento di tenere questa moneta credo che sía una delle piu belle che ho.

Anche se ancora non é mía ma di un amico e voglio offrirgli 15 euro

Puo andaré bene come prezzo?

Supporter
Inviato
2 minuti fa, Fabioloca dice:

Io sonó contento di tenere questa moneta credo che sía una delle piu belle che ho.

Anche se ancora non é mía ma di un amico e voglio offrirgli 15 euro

Puo andaré bene come prezzo?

Considerato che è comunemente circolata e che circa 15 euro sono solo il valore dell'argento che contiene, direi che potresti spingerti anche sino a 20/25 euro, poi sta a te.

Awards

Inviato

@Fabioloca giusto per curiosità, il compro oro ti ha fatto una proposta di acquisto dopo aver visionato la moneta?

Inviato

No nessuna.

Ci sonó stato gia un po di volte per pesare altre monete e credo che alla ragazza del negozio non gli interessono le monete.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.